Papà sulla luna

Fondazionesergioperlamusica.it Papà sulla luna Image
È una bella giornata di sole e Maia si prepara per andare a trovare il suo papà sulla luna. La mamma fa gli ultimi preparativi, accende i reattori e... 3, 2, 1 via! Decollo perfetto! A velocità supersonica Maia vola nello spazio tutta sola, fluttua felice fra le stelle. Ma ecco che la navicella atterra sulla luna e papà è lì ad accoglierla a braccia aperte. Insieme giocano, fanno nuove scoperte, preparano la cena, scrutano l’universo con un grande cannocchiale. Insieme osservano la terra e, zummando un po’, ecco che compare la mamma! Ma cosa tiene fra le braccia? Maia ha un’ottima ragione per rientrare a casa, a velocità supersonica! Sorprendente, surreale, ironico, Adrien Albert riesce, come sempre, a fare di ogni piccolo lettore, un eroe.

Abbiamo conservato per te il libro Papà sulla luna dell'autore Adrien Albert in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Papà sulla luna.pdf
Adrien Albert

"Papà," chiese Monica al padre, "mi prendi la luna, per favore?" Quale papà non è subito pronto a esaudire i desideri della propria principessa? Il papà di Monica infatti prende una lunghissima scala e prova a raggiungere la luna, ma questa è troppo grande per essere portata via.

fatto da Orlando. This video is unavailable. Watch Queue Queue

Usurocrazia svelata. Signoraggio Bancario. Attacco alla civilità cristiana
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
Otto volante