Fondazionesergioperlamusica.it La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici Image
Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli. Le ricette di una vita, come la vita stessa, sono un mosaico tutto da inventare. - Antonella Clerici La cucina è il cuore della casa da sempre e lo sarà sempre, perché preparare il cibo è un’attività immersa nella vita quotidiana, capace di dare sapore ai momenti più magici come di accompagnare quelli più prosaici. Cuciniamo tutti i giorni, nelle più diverse circostanze, quasi mai con tempo e risorse illimitati. Ecco perché in questo libro troverete ricette facili, buone, alla portata di tutti, con ingredienti che potete comprare sotto casa e un occhio al benessere, alle cotture più salutari, ai semi e alle farine integrali, alla frutta e alle verdure di stagione. Troverete ricette che possano accompagnare la vostra vita e, magari, renderla più facile. Ma non solo. Queste, infatti, sono anche le ricette di Antonella: della sua famiglia e dei suoi viaggi, dei momenti di sport, di lavoro, di affetto. Per la prima volta, l’autrice abbina alla ricca proposta di antipasti, primi, secondi, dolci anche i suoi ricordi e i suoi aneddoti, il racconto vivo della sua “vita in cucina”… e fuori. E chiama a raccolta i grandi chef della “Prova del cuoco” per un regalo speciale. Ecco quindi un ricettario che sa consigliarvi cosa fare per le emergenze della giornata impegnata, per la festa in famiglia, per una serata davanti alla Tv e in tante altre circostanze che appartengono alla vita di ognuno. Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli.

Leggi il libro La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Antonella Clerici!

La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici.pdf
Antonella Clerici

Ricette facili e sane per ogni occasione. Ediz. illustrata / La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione. Ediz. illustrata picture 001. La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione. Ediz. illustrata picture 001. ICCA Leave a comment 539 Views.

Libri di Rai Libri: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

Vogel chimica organica pratica con analisi organiza qualitativa
Per una filosofia del tra. Pensare l'esperienza umana sulla soglia
Novelle per un anno: Donna Mimma-Il vecchio Dio-La giara
Essere e gioco. Da Platone a Pelé. Il senso del calcio e della condizione umana
Dago red
Lezioni di indoeuropeistica. Con particolare riguardo alle lingue classiche (sanscrito, greco, latino, gotico). Vol. 2: La teoria della radice indoeuropea. La teoria delle laringali.
Il filo d'oro. Il romanzo della vita di Sant'Ignazio di Loyola
Cattivo ma non troppo. Libro gioco. Cattivissimo Me 3
Valerio e la scomparsa del professor Boatigre
Fairy Tail. Side stories. Vol. 3
Economia della cultura (2013). Vol. 2
Schiuma. Il romanzo della «Feccia» turca
Quaderni. Vol. 4: Tempo-Sogno-Coscienza-Attenzione-L'Io e la personalità.
Il gatto copione
Studi culturali (2009). Vol. 3
Alpi del Sempione
Guida ai coleotteri d'Europa. Ediz. illustrata