La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici

Fondazionesergioperlamusica.it La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici Image
DESCRIZIONE
Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli. Le ricette di una vita, come la vita stessa, sono un mosaico tutto da inventare. - Antonella Clerici La cucina è il cuore della casa da sempre e lo sarà sempre, perché preparare il cibo è un’attività immersa nella vita quotidiana, capace di dare sapore ai momenti più magici come di accompagnare quelli più prosaici. Cuciniamo tutti i giorni, nelle più diverse circostanze, quasi mai con tempo e risorse illimitati. Ecco perché in questo libro troverete ricette facili, buone, alla portata di tutti, con ingredienti che potete comprare sotto casa e un occhio al benessere, alle cotture più salutari, ai semi e alle farine integrali, alla frutta e alle verdure di stagione. Troverete ricette che possano accompagnare la vostra vita e, magari, renderla più facile. Ma non solo. Queste, infatti, sono anche le ricette di Antonella: della sua famiglia e dei suoi viaggi, dei momenti di sport, di lavoro, di affetto. Per la prima volta, l’autrice abbina alla ricca proposta di antipasti, primi, secondi, dolci anche i suoi ricordi e i suoi aneddoti, il racconto vivo della sua “vita in cucina”… e fuori. E chiama a raccolta i grandi chef della “Prova del cuoco” per un regalo speciale. Ecco quindi un ricettario che sa consigliarvi cosa fare per le emergenze della giornata impegnata, per la festa in famiglia, per una serata davanti alla Tv e in tante altre circostanze che appartengono alla vita di ognuno. Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli.

Scarica l'e-book La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Clerici. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici.pdf
AUTORE
Antonella Clerici
DIMENSIONE
5,60 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Ricette per bambini facili e veloci ...O CHE PIACCIONO AI BAMBINI! TUTTE COLLAUDATE DA BB OVVIAMENTE! ... CLICCATE SULLE FOTO DI OGNI PIATTO PER LEGGERE LA RICETTA. LECCA LECCA AL PARMIGIANO E SESAMO PANINI AL LATTE DELLE FESTE ... Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta.

Queste focaccine senza lievito sono una gustosa alternativa alla pasta che spesso preparo a mezzogiorno. Si fanno velocemente e le mie ragazze preferiscono mangiare in questo modo al rientro da scuola, rimangono più leggere e il pasto è più veloce e meno impegnativo perché a seguire devono fare i compiti e continuare con gli impegni del pomeriggio.

LIBRI CORRELATI
Mickey sport. Multicolor special
La Bibbia raccontata ai ragazzi
Sentinella della pioggia
Sex, drugs & magick. Per una psichedelia del piacere
La dea dei cavalli
La sicurezza alimentare. Fattori di rischio, principio di precauzione e controlli ufficiali
I princìpi della nuova psichiatria
L' alta, la cupa fiamma. Poesie (1935-1985)
La madre
La crociera del Saetta
Fisica con applicazioni in biologia e in medicina
Che storia ragazzi! Preghiamo con le parabole
Italia in camper
Chi perdona ha vinto
Diplomazia della Santa Sede. Compendio