La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici

Fondazionesergioperlamusica.it La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici Image
DESCRIZIONE
Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli. Le ricette di una vita, come la vita stessa, sono un mosaico tutto da inventare. - Antonella Clerici La cucina è il cuore della casa da sempre e lo sarà sempre, perché preparare il cibo è un’attività immersa nella vita quotidiana, capace di dare sapore ai momenti più magici come di accompagnare quelli più prosaici. Cuciniamo tutti i giorni, nelle più diverse circostanze, quasi mai con tempo e risorse illimitati. Ecco perché in questo libro troverete ricette facili, buone, alla portata di tutti, con ingredienti che potete comprare sotto casa e un occhio al benessere, alle cotture più salutari, ai semi e alle farine integrali, alla frutta e alle verdure di stagione. Troverete ricette che possano accompagnare la vostra vita e, magari, renderla più facile. Ma non solo. Queste, infatti, sono anche le ricette di Antonella: della sua famiglia e dei suoi viaggi, dei momenti di sport, di lavoro, di affetto. Per la prima volta, l’autrice abbina alla ricca proposta di antipasti, primi, secondi, dolci anche i suoi ricordi e i suoi aneddoti, il racconto vivo della sua “vita in cucina”… e fuori. E chiama a raccolta i grandi chef della “Prova del cuoco” per un regalo speciale. Ecco quindi un ricettario che sa consigliarvi cosa fare per le emergenze della giornata impegnata, per la festa in famiglia, per una serata davanti alla Tv e in tante altre circostanze che appartengono alla vita di ognuno. Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli.

Leggi il libro La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Antonella Clerici!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici.pdf
AUTORE
Antonella Clerici
DIMENSIONE
3,23 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici è un libro di Antonella Clerici pubblicato da Rai Libri nella collana Fuori collana: acquista su IBS a 18.00€!

Descrizione di "LA MIA VITA IN CUCINA. RICETTE FACILI E SANE PER OGNI OCCASIONE" La cucina è il cuore della casa da sempre e lo sarà sempre, perché preparare il cibo è un'attività immersa nella vita quotidiana, capace di dare sapore ai momenti più magici come di accompagnare quelli più prosaici.

LIBRI CORRELATI
Contro un bibliomane ignorante. Testo greco a fronte
Venetica. Annuario di storia delle Venezie in età contemporanea (2008). Vol. 1: La grande crociata. Il 18 aprile nel veneto.
Red Girls
Introduction to flight dynamics
I giochi di Carolina
La figlia del maresciallo. Da Lambrate al Cremlino: amore, spionaggio, storia, geografia, UPIM e URSS
La segregazione delle persone con disabilità. I manicomi nascosti in Italia
L' angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me
Fullmetal alchemist. L'alchimista d'acciaio. Vol. 13
Elementi di macroeconomia. Con espansione online
La giustizia americana. Come il contraddittorio fa il diritto
L' arte tolteca della vita e della morte. Viaggio nel cuore e nella mente di uno sciamano del nostro tempo
Non so se don Lorenzo
Passeggiate romane. Con DVD
Gli animali
Finalmente ho capito che Excel serve anche a me
Imprenditore o tuttofare? Avere successo nella ristorazione senza lavorare 15 ore al giorno
Commento all'Etica nicomachea. Vol. 2
Guido Farina nell'Italia musicale del '900