Fondazionesergioperlamusica.it La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici Image
Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli. Le ricette di una vita, come la vita stessa, sono un mosaico tutto da inventare. - Antonella Clerici La cucina è il cuore della casa da sempre e lo sarà sempre, perché preparare il cibo è un’attività immersa nella vita quotidiana, capace di dare sapore ai momenti più magici come di accompagnare quelli più prosaici. Cuciniamo tutti i giorni, nelle più diverse circostanze, quasi mai con tempo e risorse illimitati. Ecco perché in questo libro troverete ricette facili, buone, alla portata di tutti, con ingredienti che potete comprare sotto casa e un occhio al benessere, alle cotture più salutari, ai semi e alle farine integrali, alla frutta e alle verdure di stagione. Troverete ricette che possano accompagnare la vostra vita e, magari, renderla più facile. Ma non solo. Queste, infatti, sono anche le ricette di Antonella: della sua famiglia e dei suoi viaggi, dei momenti di sport, di lavoro, di affetto. Per la prima volta, l’autrice abbina alla ricca proposta di antipasti, primi, secondi, dolci anche i suoi ricordi e i suoi aneddoti, il racconto vivo della sua “vita in cucina”… e fuori. E chiama a raccolta i grandi chef della “Prova del cuoco” per un regalo speciale. Ecco quindi un ricettario che sa consigliarvi cosa fare per le emergenze della giornata impegnata, per la festa in famiglia, per una serata davanti alla Tv e in tante altre circostanze che appartengono alla vita di ognuno. Un libro per tutte le occasioni, da consultare e da tenere vicino. Ricordando che i due ingredienti principali sono sempre gli stessi: l’impegno e l’amore. Non solo ai fornelli.

Scarica l'e-book La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Clerici. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici.pdf
Antonella Clerici

Scaricare PDF La mia vita in cucina. Ricette facili e sane per ogni occasione. Ediz. illustrata gratis di di Antonella Clerici a Migliori siti dove scaricare gratis libri ed Ebooks in italiano da leggere sul computer, sul portatile, sul tablet o altri lettori.

Compra l'eBook La mia vita in cucina: Ricette facili e sane per ogni occasione in famiglia e con gli amici di Clerici, Antonella; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing
Montpelier Parade
Diritto romano e diritto moderno. Processi di «decontestualizzazione»