L' esame clinico ortopedico. Un approccio EBM

Fondazionesergioperlamusica.it L' esame clinico ortopedico. Un approccio EBM Image
Questo volume è giunto alla terza edizione, edizione che è stata aggiornata, sia nel testo sia nelle immagini e con 84 nuovi studi. Questa nuova edizione consente di rivedere rapidamente l'affidabilità e l'utilità diagnostica di esami fisici muscolo-scheletrici. Estremamente facile da usare ti guida attraverso l'anatomia e l'esame clinico. Lo scopo del volume è duplice: servire da libro di testo nei corsi sulla valutazione dell'apparato muscolo-scheletrico nella pratica accademica e fornire al clinico una ricca quantità di informazioni sulle definizioni pratiche e sulle relative proprietà diagnostiche dei test e delle misurazioni più importanti, in un contesto che può portare a una decisione nella pratica clinica ortopedica, informazioni che dovrebbero fornire la base per condurre ulteriori ricerche. Ma quello che rende insostituibile questo testo sono le numerosissime tabelle, corredate di relativa bibliografia, in cui sono riassunte in maniera sistematica le informazioni desunte dai lavori pubblicati (EBM).

Abbiamo conservato per te il libro L' esame clinico ortopedico. Un approccio EBM dell'autore Joshua Cleland,Shane Koppenhaver,Jonathan Su in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' esame clinico ortopedico. Un approccio EBM.pdf
Joshua Cleland,Shane Koppenhaver,Jonathan Su

Siamo di fronte ad un testo eccellente che non dovrebbe mancare nella libreria di un clinico che si occupa di problematiche neuromuscoloscheletriche. il libro cerca di spiegare come adeguare un esame clinico ortopedico ai principi dell'EBM.

Yoga in gravidanza e dopo il parto. Con CD Audio
Il ricordo e la temporalità
Teoria generale della politica
Prova del teismo
La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)
Perché siamo (o non siamo) simpatici
Forme divertenti. Ediz. a colori
Card Captor Sakura. Clear card. Vol. 3
La visione di Emma Blau
Cucinare è un atto d'amore. La mia dieta tra emozioni, prevenzione e benessere
Stanze di città e altri viaggi
Assalonne, Assalonne!
La legge del cafone. Tutta la verità sulla maleducazione a uso delle persone perbene
Arancia. Percorsi siciliani di cultura, natura e gastronomia
Principi di diritto privato romano
Arabi ed Ebrei nella storia
Perfect 2. Le imperfezioni del cuore
Religione e secolarizzazione. La fine della fede?