I no che aiutano a crescere

Fondazionesergioperlamusica.it I no che aiutano a crescere Image
DESCRIZIONE
Spesso dire di no è molto difficile, ma il rifiuto è in realtà parte fondamentale delle relazioni tra genitori e figli. Il libro si rivolge, sia per il tipo di scrittura utilizzato, sia per la casistica scelta per illustrare le diverse tappe evolutive dell'età infantile, al più vasto pubblico di genitori e psicoterapeuti. Ogni capitolo prende in esame una determinata fascia d'età che individua le possibili situazioni in cui "dire no" provoca un significativo cambiamento positivo nello sviluppo della personalità infantile, evitando al bambino di infilarsi in una dinamica autocentrata e "onnipotente".

Abbiamo conservato per te il libro I no che aiutano a crescere dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I no che aiutano a crescere.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,63 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Le migliori offerte per I no che aiutano a crescere sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

In tutto questo tempo ho praticato il NO che aiuta a crescere, spiegandolo e illustrandolo (in un caso sono persino arrivato a mostrare i miei dati medici per far constatare il miglioramento di pressione e altri parametri positivi che il mio corpo, pur invecchiando, sta felicemente subendo).

LIBRI CORRELATI
Le ragazze segrete di Kabul
Tutti i racconti. Vol. 2\1
Il muro. La fine della guerra fredda in quindici storie
Manuale di omeopatia clinica in ginecologia
Flower
Tota Pulchra. Catalogo della mostra (Gerace, 10 agosto-5 settembre 2004)
La sirena e il pesce spada. Per la Scuola elementare
Rinascita. Batman. Il cavaliere oscuro. Ediz. jumbo. Cofanetto. Vol. 11
Psicologia della relazione pastorale
Improvvisazione. Sua natura e pratica in musica