Lalla, Lello e il magicombrello. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Lalla, Lello e il magicombrello. Ediz. illustrata Image
Lalla, la protagonista di questa simpatica storia, in una giornata piovosa trova, dentro una fontanella, una bottiglietta con uno strano messaggio: «Cerca il magicombrello e troverai la felicità». E in effetti, in una siepe lì vicino, c'è un ombrello lilla. Sarà davvero magico? E come funzionerà? Intanto dovrà vedersela con Lello, un ragazzino dispettoso che la prende sempre in giro, e con un vivace cagnolino nero in vena di scherzetti. Il tutto sotto lo sguardo curioso del palloncino Balò. Riuscirà Lalla a realizzare tutti i suoi desideri? Grazie al magicombrello accadrà qualcosa di inimmaginabile... ma non per magia! Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Lalla, Lello e il magicombrello. Ediz. illustrata dell'autore Daniela Cologgi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lalla, Lello e il magicombrello. Ediz. illustrata.pdf
Daniela Cologgi

Daniela Cologgi, raccontando il suo libro "Lalla, Lello e il magicombrello", tra ombrelli, mantelle e messaggi in bottiglia, propone frammenti di lettura, idee da realizzare in casa e un ...

Video da Glibbo: Fermati con "Lalla, Lello e il magicombrello" 💻📱👧🧒 Daniela Cologgi, autrice ed Editor Paoline, fa giocare a casa i nostri bambini con "Lalla, Lello e il magicombrello" (Paoline): messaggi in bottiglia, che ne dite?

Clinica e teoria del grande Altro. Atti delle Giornate di studio IRPA (Milano, febbraio 2018)
Concetti fondamentali della filosofia. Vol. 1: Filosofia, linguaggio, conoscenza, verità, essere, bene.
Fottuti omini verdi a chi?
Le leggendarie navi di capitan Squid. Ediz. a colori
Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. 29 assistenti amministrativi - Categoria C. Kit di preparazione Manuale e Quiz
Che qualcuno ascolti, che qualcuno sia
L' inferno da Dante Alighieri