Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III

Fondazionesergioperlamusica.it Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III Image
Destinato ai professionisti che vogliono migliorare le proprie conoscenze e abilità nell'applicazione della WPPSI-III, questo volume offre una panoramica esaustiva sullo stato dell'arte di questa scala, con indicazioni sulla somministrazione, lo scoring e l'interpretazione. Chiare linee guida interpretative aiutano gli utilizzatori ad orientarsi fra i punteggi dei 14 subtest, sette dei quali sono completamente nuovi. Gli autori danno anche particolare enfasi alle applicazioni speciali della scala, come l'assessment dei disturbi del linguaggio, il ritardo mentale e individuazione dei talenti. Schede promemoria, schede richiamo e schede di riferimento rapido, insieme ad una verifica conclusiva al termine di ogni capitolo, rendono questo manuale un efficace strumento di formazione per l'utilizzatore della WPPSI-III.

Abbiamo conservato per te il libro Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III dell'autore Elisabeth O. Lichtenberger,Alan S. Kaufman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III.pdf
Elisabeth O. Lichtenberger,Alan S. Kaufman

Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III [Kaufman, Alan S., Lichtenberger, Elisabeth O.] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III

Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III (O.S.): Amazon.es: Elisabeth O. Lichtenberger, Alan S. Kaufman, G. Molinaro: Libros en idiomas extranjeros