Vola via con me. Il nuovo romanzo di «Amici»

Fondazionesergioperlamusica.it Vola via con me. Il nuovo romanzo di «Amici» Image
Sta succedendo qualcosa di strano dentro la scuola di Amici. A Marcello, ballerino dal ciuffo asimmetrico su una faccia da impunito, piace Viola, cantante con il carattere tostissimo e il fisico da Barbie mignon. Ma parecchio gli piace, tipo che avrà guardato tremila volte le sue foto su Facebook, soprattutto quella in cui lei è in costume, sorride e sembra che stia per darti un bacio. Anche a Viola piace Marcello. Insomma, i due si innamorano così, naturalmente, perché l'amore fra ragazzi non ha bisogno di troppe parole. Lui, Peter Pan della Magliana, e lei, dolcissima Campanellino, volano leggeri e armoniosi, come in una coreografia ben riuscita. Ma allora cosa c'è di strano? C'è che Marcello scambia qualche sguardo e messaggio di troppo con chi proprio non dovrebbe. Qual è il segreto che sta per scuotere Amici? Chi è la "strega" a cui tutti danno la caccia? E, soprattutto, come andrà a finire? Dopo "A un passo dal sogno" e "Fra il cuore e le stelle\

Scarica l'e-book Vola via con me. Il nuovo romanzo di «Amici» in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Vola via con me. Il nuovo romanzo di «Amici».pdf
none

Vola via con me. Il nuovo romanzo di «Amici», Libro di Chicco Sfondrini, Luca Zanforlin. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Arcobaleno, brossura, data pubblicazione 2009, 9788804586319.

VOLA VIA CON ME. IL NUOVO ROMANZO DI "AMICI" di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin Prezzo: € 15,00 Mondadori I nuovi protagonisti di questo terzo romanzo ispirato ad "Amici" sono il ballerino Marcello e la cantante Viola, che si piacciono e si innamorano.

La palla prigioniera. Con gadget
I magi. Custodi della segreta saggezza
Necron. Vol. 4: La balena d'acciaio-Gli uomini pesce.
Say «I love you». Vol. 9
Documenti geocartografici nelle biblioteche e negli archivi privati e pubblici della Toscana. Vol. 3: Introduzione allo studio delle geocarte nautiche di tipo medievale e la raccolta della Biblioteca comunale di Siena.
Legature bolognesi del Rinascimento
Più si che no
I grandi nel mondo dei piccoli. La relazione tra educatori e genitori nei servizi per la prima infanzia
I rivoluzionari