Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM Image
Con il suo ricco serbatoio di 100.000 voci e 130.000 traducenti, il dizionario si propone come uno strumento avanzato, adatto anche agli studenti universitari, oltre che naturalmente a chi si trova a dover operare con l'inglese negli ambiti professionali più diversi. Il lemmario, infatti, accoglie termini del lessico più recente di vari campi specifici, dall'informatica alla genetica, oltre a veri e propri neologismi della vita comune. L'ampio numero di esempi, poi, rende quasi immediata la comprensione del tipo di uso che si fa della parola cercata, anche nelle forme idiomatiche, rendendone molto facile l'apprendimento anche per un uso attivo dell'inglese. Inoltre molto dettagliate sono le informazioni grammaticali relative all'inglese. A completamento di questo si aggiungono 270 finestre informative (grammatica, semantica, pronuncia, tranelli, storia, arti), 40 tavole di nomenclatura, cartine geografiche fisiche e politiche. Il dizionario è corredato da un CD-Rom per Windows, Macintosh e Linux.

Scarica l'e-book Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM.pdf
none

Alchimia della nuova era: Manuale iniziatico con esercizi pratici per la comprensione del cammino interiore e dei principi della nuova era (Manuali per l'anima) PDF Kindle

Dizionario Reverso Inglese-Italiano per tradurre CD-ROM e migliaia di altre parole. Puoi integrare la traduzione di CD-ROM proposta nel dizionario Inglese-Italiano Collins cercando in altri dizionari bilingui: Wikipedia, Lexilogos, Oxford, Cambridge, Chambers Harrap, Wordreference, Collins, Merriam-Webster ...