Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM Image
Con il suo ricco serbatoio di 100.000 voci e 130.000 traducenti, il dizionario si propone come uno strumento avanzato, adatto anche agli studenti universitari, oltre che naturalmente a chi si trova a dover operare con l'inglese negli ambiti professionali più diversi. Il lemmario, infatti, accoglie termini del lessico più recente di vari campi specifici, dall'informatica alla genetica, oltre a veri e propri neologismi della vita comune. L'ampio numero di esempi, poi, rende quasi immediata la comprensione del tipo di uso che si fa della parola cercata, anche nelle forme idiomatiche, rendendone molto facile l'apprendimento anche per un uso attivo dell'inglese. Inoltre molto dettagliate sono le informazioni grammaticali relative all'inglese. A completamento di questo si aggiungono 270 finestre informative (grammatica, semantica, pronuncia, tranelli, storia, arti), 40 tavole di nomenclatura, cartine geografiche fisiche e politiche. Il dizionario è corredato da un CD-Rom per Windows, Macintosh e Linux.

Abbiamo conservato per te il libro Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM.pdf
none

Traduzione per 'CD-ROM' nel dizionario inglese-italiano gratuito e tante altre traduzioni in italiano. bab.la arrow_drop_down bab.la - Online dictionaries, vocabulary, conjugation, grammar Toggle navigation

Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con CD-ROM è un libro pubblicato da Mondadori nella collana Dizionari Power

Sulle orme degli elefanti. Ritorno in Kenia
John Constantine. Hellblazer. Vol. 77
Diritto commerciale. Vol. 2: Diritto della crisi d'impresa.
Dizionario di teologia dommatica
Dai grafismi alle lettere
Le tavole del miracolo
Acque nere