Fondazionesergioperlamusica.it Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 Image
«Vi faccio una domanda: ogni giorno ascoltiamo Gesù nel Vangelo, leggiamo un brano del Vangelo? La Parola di Gesù è il pasto più forte per l'anima, ci nutre la fede. Io vi suggerisco ogni giorno di prendere alcuni minuti e leggere un brano del Vangelo e sentire cosa succede» (papa Francesco). Un libricino da portare sempre con sé, per leggere ogni giorno le letture e il Vangelo della santa messa. Con introduzioni, commenti, propositi, vite dei santi, preghiere per il bimestre e tante immagini a colori. Tascabile, pratico, completo, chiaro, adatto sia per la liturgia comunitaria che per la preghiera personale.

Scarica l'e-book Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Sulla tua parola. Novembre - Dicembre 2019 - Santa Messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio, dell'editore Shalom, collana Liturgia. Percorso di lettura del libro: Liturgia, Messalini.

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Settembre-ottobre 2019 è un libro pubblicato da Editrice Shalom nella collana Liturgia

La tempesta
Disabilità: obiettivo libertà
Maria Carolina e Lord Bentinck nel diario di Luigi de' Medici