Fondazionesergioperlamusica.it Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 Image
«Vi faccio una domanda: ogni giorno ascoltiamo Gesù nel Vangelo, leggiamo un brano del Vangelo? La Parola di Gesù è il pasto più forte per l'anima, ci nutre la fede. Io vi suggerisco ogni giorno di prendere alcuni minuti e leggere un brano del Vangelo e sentire cosa succede» (papa Francesco). Un libricino da portare sempre con sé, per leggere ogni giorno le letture e il Vangelo della santa messa. Con introduzioni, commenti, propositi, vite dei santi, preghiere per il bimestre e tante immagini a colori. Tascabile, pratico, completo, chiaro, adatto sia per la liturgia comunitaria che per la preghiera personale.

Abbiamo conservato per te il libro Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Maggio-giugno 2020 libro edizioni Editrice Shalom collana Liturgia , 2020

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Gennaio-febbraio 2020 è un libro pubblicato da Editrice Shalom nella collana Liturgia: acquista su IBS a 3.80€!

Antico Egitto. Un colouring book che fa bene al tuo Ba
Atlante di tecniche di energia muscolare
Rapporto sull'edilizia scolastica
Robinson Crusoe. Ediz. illustrata