Fondazionesergioperlamusica.it Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 Image
«Vi faccio una domanda: ogni giorno ascoltiamo Gesù nel Vangelo, leggiamo un brano del Vangelo? La Parola di Gesù è il pasto più forte per l'anima, ci nutre la fede. Io vi suggerisco ogni giorno di prendere alcuni minuti e leggere un brano del Vangelo e sentire cosa succede» (papa Francesco). Un libricino da portare sempre con sé, per leggere ogni giorno le letture e il Vangelo della santa messa. Con introduzioni, commenti, propositi, vite dei santi, preghiere per il bimestre e tante immagini a colori. Tascabile, pratico, completo, chiaro, adatto sia per la liturgia comunitaria che per la preghiera personale.

Abbiamo conservato per te il libro Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2019.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Luglio-agosto 2019 è un libro pubblicato da Editrice Shalom nella collana Liturgia

Sulla tua parola. Messalino. Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio. Settembre-ottobre 2019 è un libro pubblicato da Editrice Shalom nella collana Liturgia: acquista su IBS a 3.80€!

Star Wars. L'attacco dei cloni. Fotolibro del film
Rugarli. Medicina interna sistematica. Estratto: Malattie dell'apparato digerente, del fegato e del pancreas
Staccando l'ombra da terra
Documenti e memorie della rivoluzione siciliana del 1860