Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto

Fondazionesergioperlamusica.it Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto Image
Nella seconda parte del titolo, il riferimento esplicito alla filosofia del diritto sottolinea il legame di ogni studioso con problematizzazioni ed interrogativi che riflettono sulle linee essenziali del 'giuridico', secondo l'insuperabilità dei due versanti del giusto e del non-giusto, correlati essenziali del legale e del non-legale, in un orizzonte aperto al dialogo con i classici del pensiero giuridico e filosofico. (Cfr. Presentazione di Luisa Avitabile).

Abbiamo conservato per te il libro Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

- Giorgio Del Vecchio, filosofo del diritto tra le due guerre, Roma: University Press Sapienza. In: Autori vari, I Filosofi del diritto alla Sapienza tra le due Guerre 2017 - Giustizia e pena nella filosofia del diritto di Gustav Radbruch. A partire da un'interpretazione di Giuliano Vassalli, Torino, (in corso di stampa) 2019.

B. LEUCADITO G. PETROCCO A CURA DI - GIURISTI DELLA SAPIENZA E QUESTIONI DI FILOSOFIA DEL DIRITTO Giuristi della Sapienza e Questioni di Filosofia del Diritto 18app e Carta Docente: Modalità di spedizione:

Le vie del cibo. Italia settentrionale (secc. XVI-XX)
Almanacco del calcio ligure 2000-2001
Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza
Orgoglio nerazzurro. La storia della maglia dell'Inter. Ediz. illustrata
Oblivion song. Vol. 1
I 100 migliori dischi hard rock. 1968-1979, l'epoca d'oro
Il manuale di preparazione per l'esame di Stato per biologi. Teoria per l'esame di abilitazione professionale. Con espansione online
Sette giorni di te
Il secolo dei genocidi
Palazzo Milzetti. Museo Nazionale dell'età neoclassica in Romagna di Faenza
Rivista di storia del cristianesimo (2012). Vol. 2: Aggirare le censure. Circolazione del libro e opinione pubblica in età moderna.
WeBeach. Orba e Gorzente
Il fotovoltaico in architettura
Psicologia e geografia del turismo. Dai motivi del turista all'elaborazione dell'offerta