Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto

Fondazionesergioperlamusica.it Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto Image
Nella seconda parte del titolo, il riferimento esplicito alla filosofia del diritto sottolinea il legame di ogni studioso con problematizzazioni ed interrogativi che riflettono sulle linee essenziali del 'giuridico', secondo l'insuperabilità dei due versanti del giusto e del non-giusto, correlati essenziali del legale e del non-legale, in un orizzonte aperto al dialogo con i classici del pensiero giuridico e filosofico. (Cfr. Presentazione di Luisa Avitabile).

Leggi il libro Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Studenti frequentanti: 1) P. BORSELLINO et Al., Temi e percorsi di Filosofia del diritto, in corso di pubblicazione, Maggioli Editore; 2) N. BOBBIO, Studi per una teoria generale del diritto, Giappichelli, Torino, 2012, limitatamente alle parti indicate dal docente durante il corso.

Giuristi della «Sapienza». Questioni di filosofia del diritto, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, collana Univ.Roma-Acc. Inter. filosofia diritto, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788892100701.

Bosco Felice
Voglio farti un regalo
Il caso della corona scomparsa. Le amiche del cuore
La casa stregata. Cerca e trova. Libri luminosi