Le porte dell'inferno

Fondazionesergioperlamusica.it Le porte dell'inferno Image
Nell'inferno del Sudan settentrionale, tra paludi infestate di zanzare e vegetazione impenetrabile, il noto archeologo Porter Stone è sulle tracce della tomba del faraone Narmer. Ma la natura non è l'unica insidia: strani incidenti ostacolano la ricerca e i membri della spedizione cominciano a morire in circostanze drammatiche. Jeremy Logan, docente di Storia medievale, sensitivo ed enigmologo esperto di fenomeni inspiegabili, raggiunge il gruppo di esploratori nel tentativo di indagare le cause dei decessi. Con lui c'è l'amico Ethan Rush, che dirige un centro segreto per gli studi sui poteri psichici acquisiti dalle persone sopravvissute a un'esperienza di pre-morte. Cupe leggende circondano la tomba e le tre porte che conducono al suo interno: e quando il sepolcro verrà riaperto. I segreti che cela si riveleranno ancora più scioccanti di quanto immaginato. Logan dovrà scoprire a cosa serve il misterioso macchinario ritrovato nella camera più interna, forse usato proprio per esperimenti sulla pre-morte: ma qual è il legame con gli strani avvenimenti che hanno ostacolato gli scavi?

Scarica l'e-book Le porte dell'inferno in formato pdf. L'autore del libro è Lincoln Child. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le porte dell'inferno.pdf
Lincoln Child

Le porte dell'inferno è un libro di Lincoln Child pubblicato da Rizzoli nella collana Rizzoli best: acquista su IBS a 9.25€!

Commenti su • 8. Le porte dell'inferno - di Umberto Lenzi (horror) con Giacomo Rossi Stuart, Barbara Cupisti, Paul Muller, Pietro Genuardi, Lorenzo Majnoni, Gaetano Russo, Andrea Damiano, Mario Luzzi, il Davinotti: migliaia di recensioni e commenti cinematografici completi di giudizi arbitrari da correggere

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione
Tutte le poesie
Heavenly delusion. Vol. 2