Siria. Guida all'archeologia e ai monumenti

Fondazionesergioperlamusica.it Siria. Guida all'archeologia e ai monumenti Image
Dalle tombe monumentali di età sumerica ai possenti castelli dei Crociati, dalle austere cattedrali bizantine alle moschee degli Omayyadi, dai templi ittiti in basalto nero ai marmi biancheggianti delle vie colonnate romane, la Siria conserva vaste e chiarissime tracce di quel caleidoscopio di culture che si sviluppa sul suo territorio dall'età della pietra all'inizio dell'evo moderno. Da qui emersero condottieri, dinastie e sette religiose che segnarono la storia mondiale, come i re di Ebla, Seleuco, il grande, Diocleziano, il feroce Saladino. Questa guida intende rispondere a tutte le domande di chi desidera visitarla deciso a comprenderne e apprezzarne il patrimonio artistico.

Scarica l'e-book Siria. Guida all'archeologia e ai monumenti in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Siria. Guida all'archeologia e ai monumenti.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Siria. Guida all'archeologia e ai monumenti, a cura di F. Mario Fales, Marsilio, Venezia 1997, pp. 331, ill. b.n., 12 c. di tavv. f.t. ill. col., cm 22, br. ed.

Siria. Guida all\'archeologia e ai monumenti Scaricare 8831765701 eBook Showing 1-1 of 1 messages

Maxi colorare con sticker. Super Wings. Con adesivi. Ediz. a colori
Renato Baron. Vita, missione e croce con la Regina dell'amore