Una donna in cerca di guai

Fondazionesergioperlamusica.it Una donna in cerca di guai Image
Connie, trentenne in carriera, è sposata da un anno con Luke, uomo adorabile che le porta la colazione a letto e la coccola proprio come piace a lei. Ma a minare tanta felicità interviene John, un collega d'ufficio. Bello, aitante, torbido: è il tipico seduttore che spezza un cuore dopo l'altro. Connie lo sa, ma cede al suo fascino e, buttato alle spalle ogni scrupolo, si getta nella più esaltante, sconclusionata, arroventata delle avventure extraconiugali.

Scarica l'e-book Una donna in cerca di guai in formato pdf. L'autore del libro è Adele Parks. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Una donna in cerca di guai.pdf
Adele Parks

Una donna in cerca di guai di Adele Parks Connie, trentenne in carriera, è sposata da un anno con Luke, uomo adorabile che le porta la colazione a letto e la coccola proprio come piace a lei. Ma a minare tanta felicità interviene John, un collega d'ufficio. Bello, aitante, torbido: è il tipico seduttore che spezza un cuore dopo l'altro.

Una donna in cerca di guai. Anonimo - 10/07/2002 12:25. L'ho scelto per la curiosa grafica di copertina, ma mi ha stregato capitolo dopo capitolo..Connie, la protagonista e le sue amiche sono le ragazze che vedi per strada, la ragazza che sei!

L' atto di educare
Studi di antichità. Vol. 11
Storie di bimbi senza storia
Compagnia di ventura. Il volto di una fraternità sacerdotale