Sono un mostro mostruoso! Libri mascherini

Fondazionesergioperlamusica.it Sono un mostro mostruoso! Libri mascherini Image
Sono un mostro mostruoso! Vuoi vedere? Questo libro ha una piccola sagomatura per il naso: basta aprirlo e posizionarlo sul viso per trasformarsi in paurosissime (e buffissime!) creature! Sarà uno spasso per i bambini guardare le facce di mostri, leggerne le divertenti descrizioni e scegliere la loro preferita da mettersi a mo' di maschera... Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Sono un mostro mostruoso! Libri mascherini in formato pdf. L'autore del libro è Maria Loretta Giraldo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sono un mostro mostruoso! Libri mascherini.pdf
Maria Loretta Giraldo

Sono un mostro mostruoso libri mascherini giunti kids (Disponibile) Sono un mostro mostruoso vuoi vedere questo libro ha una piccola sagomatura per il naso: basta aprirlo e posizionarlo sul viso per trasformarsi in paurosissime e buffissime creature sarà uno spasso per i bambini guardare le facce di mostri, ...

Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri