Corso per parlare in pubblico

Fondazionesergioperlamusica.it Corso per parlare in pubblico Image
Dalle regole della retorica antica alle esperienze delle scuole contemporanee di public speaking e di storytelling, un manuale che propone in forma sintetica e applicativa tutto ciò che occorre per rendere più incisivo il proprio modo di parlare in pubblico. Le tecniche, i consigli, gli accorgimenti per affrontare brillantemente il confronto con il pubblico e presentare, comunicare, convincere. Le indicazioni per padroneggiare la voce e il linguaggio del corpo. I suggerimenti per tenere viva l'attenzione dall'esordio alla conclusione di un discorso. Il volume è corredato da tracce audio mp3 scaricabili gratuitamente.

Leggi il libro Corso per parlare in pubblico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Daniela Bregantin!

Corso per parlare in pubblico.pdf
Daniela Bregantin

I corsi di comunicazione hanno lo scopo di fornire indicazioni, strumenti e strategie per migliorare le proprie competenze comunicative e raggiungere con maggiore facilità i propri obiettivi.Coinvolgere, raccontare, persuadere e interagire col proprio interlocutore o con un pubblico, oppure solamente comunicare in modo veloce ed efficace, evitando incomprensioni e tensioni: i corsi dell ...

Parlare in pubblico e comunicare con le persone è un esercizio di stile che può essere migliorato costantemente tramite allenamenti specifici e mirati. Per questo motivo proponiamo corsi di comunicazione con caratteristiche ben precise:

I miei primi animali. Piccoli lettori. Ediz. a colori
Invito allo studio della società
From Hell. Master edition. Vol. 2: nemesi dei negletti, La.
Agente speciale Biscia Dorata. Avventure in villeggiatura
Piccolo uovo è... la tartaruga. Ediz. a colori
La disoccupazione
Inglese Corso 2. CD Audio. CD-ROM