Corso per parlare in pubblico

Fondazionesergioperlamusica.it Corso per parlare in pubblico Image
DESCRIZIONE
Dalle regole della retorica antica alle esperienze delle scuole contemporanee di public speaking e di storytelling, un manuale che propone in forma sintetica e applicativa tutto ciò che occorre per rendere più incisivo il proprio modo di parlare in pubblico. Le tecniche, i consigli, gli accorgimenti per affrontare brillantemente il confronto con il pubblico e presentare, comunicare, convincere. Le indicazioni per padroneggiare la voce e il linguaggio del corpo. I suggerimenti per tenere viva l'attenzione dall'esordio alla conclusione di un discorso. Il volume è corredato da tracce audio mp3 scaricabili gratuitamente.

Scarica l'e-book Corso per parlare in pubblico in formato pdf. L'autore del libro è Daniela Bregantin. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Corso per parlare in pubblico.pdf
AUTORE
Daniela Bregantin
DIMENSIONE
9,39 MB
SCARICARE LEGGI

Parlare in pubblico e comunicare con le persone è un esercizio di stile che può essere migliorato costantemente tramite allenamenti specifici e mirati. Per questo motivo proponiamo corsi di comunicazione con caratteristiche ben precise:

Ho partecipato al corso "Parlare in pubblico: come presentare con successo le proprie idee" a febbraio 2014. Sono stati due giorni davvero interessanti nei quali, oltre ad imparare le tecniche per strutturare un discorso chiaro ed efficace, ho capito l'importanza della comunicazione non verbale e paraverbale.

LIBRI CORRELATI
Missione terra. Vol. 8: Disastro.
Sotto il segno di Federico Fellini
Prunalba e il mistero del castello dorato
La Nuvola Olga e il gatto. Ediz. a colori
Jack lo squartatore
Alchimia dei simboli. Come trasmutare pensieri, idee e sentimenti tramite i nodi che li legano alla materia
Il primo anno del mio bambino
Il libro delle leggi strapazzato e la sua manutenzione
Ricordi di mia madre
Gustomondo. Alla scoperta dei cibi del pianeta
Montaillou. Storia di un villaggio occitanico durante l'Inquisizione
Che cos'è la genetica del comportamento