Gli animali. Cerca, trova, conta. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Gli animali. Cerca, trova, conta. Ediz. illustrata Image
Il dottor Tassonomia e la dottoressa Ecologia sono alle prese con una grandiosa ricerca volta a contare tutte le differenti specie animali del mondo. Ma è successo un disastro: i loro appunti sono andati distrutti e ora tocca a te aiutarli a trovare e contare nuovamente tutte le creature catalogate! Lungo un safari nella savana africana fino a un'immersione nel profondo dell'oceano, dalle vette dell'Himalaya fino alle spaventose e striscianti creature della giungla peruviana, ci sono centinaia di animali da contare! Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Gli animali. Cerca, trova, conta. Ediz. illustrata dell'autore Daniel Sanchez Limon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gli animali. Cerca, trova, conta. Ediz. illustrata.pdf
Daniel Sanchez Limon

Fjällbacka sta per lasciarsi alle spalle un altro dei suoi lunghi inverni silenziosi, e nella Giunta cittadina c'è chi è ansioso di attirare l'attenzione sul piccolo centro della costa. Quale occasione migliore di un reality show, con telecamere piazzate dovunque a riprendere luoghi e persone che entreranno nelle case di decine di migliaia di telespettatori?…

Gli animali. Cerca e trova. Ediz. illustrata: Aiuta i cuccioli a trovare la mamma e scoprirai tanti altri animali.Esplora il grande poster finale. Un primo dizionario visivo con rime e indovinelli per scoprire gli animali della fattoria, della savana, della giungla e dei ghiacci.

La città e l'uomo. Saggi su Aristotele, Platone e Tucidide
Re senza Dio
La saga di Solomon Kane. Vol. 2: 1979-1994.
Infermieristica olistica
Riabilitare l'anziano. Teoria e strumenti di lavoro
Racconti orientali
La pasta. Storia e cultura di un cibo universale