L' uomo di Marte

Fondazionesergioperlamusica.it L' uomo di Marte Image
DESCRIZIONE
Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un'improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all'arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l'altro e non si perderà d'animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili...

Abbiamo conservato per te il libro L' uomo di Marte dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' uomo di Marte.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,45 MB
SCARICARE LEGGI

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per L'uomo di Marte su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

L' uomo di Marte, Libro di Andy Weir. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton, collana Gli insuperabili Gold, data pubblicazione giugno 2015, 9788854184640.

LIBRI CORRELATI
Dylan. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Restauro tra metamorfosi e teorie
Parmenide e i neoplatonici. Dall'essere all'uno e al di là dell'uno
Il nuovo concorso a cattedra. Classe A45 (A017) scienze economico-aziendali. Manuale per la preparazione alle prove scritte e orali. Con espasione online
Dell'amministrazione di sostegno. Artt. 404-413
Piccola odissea di un erotomane
Atlante illustrato di riflessologia podalica olistica
Celeste e l'arcobaleno
Deep blue. Storie di relitti e luoghi sommersi. Ediz. illustrata
La follia dei Monkton
Ecologia letteraria. Una strategia di sopravvivenza
Rapporto sui diritti globali 2016. Fortezza Europa, polveriera del mondo
Guarire con l'ipnosi
La break-even analysis nelle amministrazioni pubbliche