Piccoli colpi di fortuna

Fondazionesergioperlamusica.it Piccoli colpi di fortuna Image
Dopo vent'anni, una donna torna da dove era scappata in seguito a una terribile disgrazia. Ma quella che torna è una donna diversa. La sua figura, gli occhi, persino la voce sono diversi. Neanche il suo nome è più lo stesso. La riconoscerà chi la amava all'epoca? Lui la riconoscerà? Mary Lohan, Marilé Lauría o María Elena Pujol - quella che è, quella che era, quella che è stata a volte - torna nei sobborghi di Buenos Aires dove vent'anni prima aveva una famiglia, fino a quando non decise di scappare. Ancora non capisce perché ha accettato di tornare a quel passato che si era riproposta di lasciarsi per sempre alle spalle. Però, mentre lo capisce, fra incontri attesi e rivelazioni inaspettate, comprenderà anche che a volte la vita non è né destino né casualità e che forse il suo ritorno non è altro che un piccolo colpo di fortuna.

Abbiamo conservato per te il libro Piccoli colpi di fortuna dell'autore Claudia Piñeiro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Piccoli colpi di fortuna.pdf
Claudia Piñeiro

Ancora non capisce perché ha accettato di tornare a quel passato che si era proposta di dimenticare per sempre. Però, mentre lo capisce, fra incontri attesi e rivelazioni inattese, capirà anche che a volte la vita non è né destino né casualità e che forse il suo ritorno non è altro che un piccolo colpo di fortuna.

Prima di parlare del libro di oggi vorrei, contrariamente alle mie abitudini, sconsigliare l'acquisto e la lettura di un libro. Un appello questo rivolto in particolar modo a quei tanti che, come ...

Piani finanziari e valore d'impresa
Italian agriculture 2000. An abridged version of the «Annuario dell'agricoltura italiana»
In clandestinità. Mr Pall incontra Mr Mall
Roma 1960. Le Olimpiadi che cambiarono il mondo
Traccia fredda. CSI: scena del crimine
Rivista di sessuologia (1999). Vol. 3: Identità possibili. Il transessualismo.
La locanda dove il mare parla piano
Grazie, Babbo Natale! Ediz. a colori
Le professioni della comunicazione 2017. Il libro bianco. Una guida per studenti, professionisti e formatori
Hypnerotomachia Poliphili