Fondazionesergioperlamusica.it Problemi svolti di matematica assegnati alla maturità scientifica. Vol. 1: Dal 1981 al 2003. Image
L'opera è suddivisa in tre tomi, grazie alla vastità degli argomenti trattati: problemi svolti di matematica assegnati alla Maturità Scientifica. In particolare: 1° Tomo: Temi assegnati dal 1981 al 2003 (n° 86); 2° Tomo: Temi assegnati dal 2004 al 2012 (n° 81); 3° Tomo: Temi assegnati dal 2013 al 2017 (n° 53). Tutti i problemi sono svolti nei minimi dettagli e, talvolta, si suggeriscono, oltre agli approfondimenti del caso, altre procedure risolutive che permettono allo studioso lettore di raggiungere la soluzione con più facilità di calcolo. Vengono utilizzate, quanto possibile, nuove formule, del tutto inedite, che l'Autore divulga. Molto curata è, poi, la parte grafica, che meglio fa comprendere l'impostazione e la risoluzione del problema. Non mancano, infine, qualche commento, talvolta necessario. Insomma, questo testo, è un vademecum, un polivalente strumento per rinsaldare, coordinare e plasmare conoscenze già, acquisite e nuove, che permette di affrontare, con serenità, la prova scritta di Matematica assegnata alla Maturità Scientifica.

Abbiamo conservato per te il libro Problemi svolti di matematica assegnati alla maturità scientifica. Vol. 1: Dal 1981 al 2003. dell'autore Francesco Antonio Russo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Problemi svolti di matematica assegnati alla maturità scientifica. Vol. 1: Dal 1981 al 2003..pdf
Francesco Antonio Russo

Problemi svolti di matematica assegnati alla maturità scientifica vol.3, Libro di Francesco Antonio Russo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione 2017, 9788892686069.

Libri di Francesco Antonio Russo: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

E poi arriva sempre un raggio di luce
Fiducia e coping nelle relazioni interpersonali
Il manuale degli scacchi
Dren-giong. Il primo libro di Fosco Maraini e i ricordi dei suoi amici
Bilancio consolidato
Il club delle divorziate. Vol. 1
Tetano
La progettazione educativa. Il lavoro sociale nei contesti educativi
Trattato di terapia psicoanalitica. Vol. 1: Fondamenti teorici.
Kontakia. Vol. 1
L' Europa dall'Otto al Novecento