Trendy model stars. Con gadget

Fondazionesergioperlamusica.it Trendy model stars. Con gadget Image
Una vera e propria collezione di moda. Tante pagine colorate con i modelli più esclusivi e di tendenza, con i consigli giusti per disegnare uno stile perfetto. Il libro contiene stickers, stencil e cartamodelli per realizzare e personalizzare i modelli, scegliendo tra gli innumerevoli accessori. Le Trendy Model sono sempre al passo coi tempi e attente al look, in qualsiasi occasione. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Trendy model stars. Con gadget in formato pdf. L'autore del libro è Valentina Russo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Trendy model stars. Con gadget.pdf
Valentina Russo

Diventa una vera fashion designer grazie ai tanti strumenti contenuti in questo libro, e crea la tua collezione di moda. Prendi spunto dai modelli indossati nelle pagine a colori dalla Trendy Model: con l'aiuto dei cartamodelli da ritagliare, colorare e applicare sulle sagome vuote, ricrea i modelli disegnati.

Scopri l'Abbigliamento trendy nel shopDisney: per neonati, ragazzi e adulti. Vestiti, t-shirt e pigiami dedicati ai personaggi Disney. Acquista Online!

Gestione della tecnologia, dell'innovazione e delle operations
Tales of wedding rings. Vol. 1
Crescita o extraprofitto
Io sono mare