Terra nuova (2017). Vol. 5: Maggio.

Fondazionesergioperlamusica.it Terra nuova (2017). Vol. 5: Maggio. Image
Gli argomenti trattati nella rivista toccano ogni aspetto del nostro quotidiano: alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, permacultura, maternità e infanzia, bioedilizia, ecovillaggi, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed ecologia. Da sempre punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, "Terra Nuova" si è fatta promotrice già negli anni '80 del movimento dell'agricoltura biologica, più tardi della Rete italiana degli ecovillaggi e oggi del movimento del cohousing.

Scarica l'e-book Terra nuova (2017). Vol. 5: Maggio. in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Terra nuova (2017). Vol. 5: Maggio..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Terra nuova (2017) vol.5, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Terra Nuova Edizioni, data pubblicazione maggio 2017, 9788866812234.

Dopo aver letto il libro Terra nuova (2020).Vol. 5: Maggio di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

Credereoggi. Vol. 226: Eresia/Eresie.
Piccole guerre
Manuale di diritto civile
L' Empoli. Jacopo di Chimenti da Empoli
Le stelle brillano su Roma