Fondazionesergioperlamusica.it Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici. Image
Il CD-ROM: Per i bambini della scuola primaria, l'acquisizione dei meccanismi corretti della scrittura è un percorso impegnativo e spesso complesso, specialmente per gli alunni che presentano difficoltà nel linguaggio o disturbi specifici di apprendimento. Il programma presentato in questo software, il quarto della serie "Le difficoltà ortografiche\

Abbiamo conservato per te il libro Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici. dell'autore Elisa Quintarelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici..pdf
Elisa Quintarelli

Scopri Le difficoltà ortografiche. CD-ROM: 2 di Elisa Quintarelli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Le difficoltà ortografiche Vol. 4 Attività sulle doppie e su altri errori non ... Questo quarto volume del programma "Le difficoltà ortografiche" affronta nello specifico alcuni dei più comuni errori non fonologici commessi dai ... Dopo aver letto il libro Le difficoltà ortografiche Vol. 4 di Elisa Quintarelli ti invitiamo ...

Vivere con filosofia. Trattato di filosofia a uso delle nuove generazioni
Storia delle istituzioni. Vol. 3: L'Età moderna e contemporanea dal XVI al XIX secolo.
Il bosco degli animali di cartone. 35 progetti facili e divertenti
La pietra insanguinata
Gli abusi edilizi
Le tre pedagogie di Rousseau. Per la riconquista dell'uomo-di-natura