Fondazionesergioperlamusica.it Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici. Image
Il CD-ROM: Per i bambini della scuola primaria, l'acquisizione dei meccanismi corretti della scrittura è un percorso impegnativo e spesso complesso, specialmente per gli alunni che presentano difficoltà nel linguaggio o disturbi specifici di apprendimento. Il programma presentato in questo software, il quarto della serie "Le difficoltà ortografiche\

Abbiamo conservato per te il libro Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici. dell'autore Elisa Quintarelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le difficoltà ortografiche. Con CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici..pdf
Elisa Quintarelli

Il volume utilizza il gioco come strumento riabilitativo e educativo per esercitarsi nel recupero disortografico dei raddoppiamenti. Doppie e in gioco propone, in modo semplice e divertente, degli esercizi per l'apprendimento dei raddoppiamenti e per il recupero ortografico in bambini che mostrano diversi tipi di difficoltà. Il libro, oltre al gioco con le carte, presenta delle schede ...

Le difficoltà ortografiche. CD-ROM. Vol. 4: Attività sulle doppie e su altri errori non fonologici è un libro di Quintarelli Elisa pubblicato da Erickson nella collana Software didattico, con argomento Ortografia - ISBN: 9788859007739

Contro i cristiani. Testo latino, greco e tedesco a fronte. Ediz. multilingue
Danny Martine e la corona incantata. Estasia
Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna.
Sono contrario alle emozioni
Azzurro tenebra
Racconti d'arte. Quando le parole incontrano le immagini
Hoepli Test. Prove simulate. Architettura, ingegneria edile