La lista dei regali

Fondazionesergioperlamusica.it La lista dei regali Image
DESCRIZIONE
In un'atmosfera natalizia e magica, avvolta dalla neve di dicembre, conosciamo la storia di John, un uomo sognatore e dal sorriso contagioso. John è profondamente legato alla moglie Isabel e al figlio Thomas, sono un trio inscindibile e si completano a vicenda. Il Natale si avvicina, però, e John inizia a cercare un'idea autentica per il regalo del bimbo, perché egli stesso pensa che i regali "siano come delle eredità, siano una delle più grandi possibilità che abbiamo di lasciare un insegnamento e di stampare nel cuore dell'altro un nostro sentimento". Ma non tutto scorre tranquillo e lineare, e tra imprevisiti, sogni e magie succede qualcosa di molto particolare. Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La lista dei regali dell'autore Beatrice Santini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La lista dei regali.pdf
AUTORE
Beatrice Santini
DIMENSIONE
4,70 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Nella stanza principale, molto bello ed elegante, c'è un abete colossale: grande come un elefante! E vicino a quell'abete, stropicciata e scritta male, c'è una bella letterina per il buon Babbo Natale: «Voglio la TV col Plasmon, un androide digitale, una camera coi pixel da staccare ed attaccare». Ma poi penso: «Questa lista è davvero troppo fitta. Ci vorrà parecchio tempo per portarla ...

La lista dei regali disponibili si aprirà, una volta che avrete fatto un regalo otterrete un punto di Bontà. The list of gifts available will open, and once you have given a gift, you get a Goodness Point. Niente panico, YEEZY e adidas Originals sono pronti a proporvi una serie di pezzi perfetti per la lista dei regali.

LIBRI CORRELATI
Il viaggio della strega bambina
L' arcano
La promessa
Meglio il lupo che il mafioso. Ediz. illustrata
La gallinella rossa
Un fantastico trio... e la gattomobile! Pj Masks. Con gadget
Gesti di cura. Storia, teoria e metodi del nursing
La cosa e altri racconti
L' altra faccia di Bologna
L' intreccio. Neuroscienze, clinica e teoria dei sistemi dinamici complessi
L' asparago. Dal territorio alla tavola
Oresama teacher. Vol. 11
L' amore e il potere. Da Rachele a Veronica, un secolo di storia italiana