Calafiore

Fondazionesergioperlamusica.it Calafiore Image
DESCRIZIONE
Dopo il suo fortunato romanzo d’esordio Minchia di mare, Arturo Belluardo ci racconta le peripezie di un altro perdente: l’obeso, bulimico Calafiore. «Ossessioni contemporanee - cibo, consumo, sesso, notorietà - in un romanzo per stomaci forti» - Il Venerdì Ossessionato dal cibo, spinto dalla sua compagna Serena a patetici ed esilaranti tentativi di dimagrire, Calafiore percorre la sua spirale di sconfitta abbandonando amore, lavoro e casa. Cercherà il riscatto, tentando di battere il Guinness per chi mangia più tramezzini in un quarto d’ora. Ma non ha fatto i conti con due giovani angeli della morte, due cannibali che hanno deciso di divorarlo in diretta web. Calafiore mescola generi e linguaggi, comico e splatter, star della televisione e finanzieri truffaldini, diventando un’amara e grottesca riflessione sulla ‘società che mangia’ fino a divorare sé stessa.

Scarica l'e-book Calafiore in formato pdf. L'autore del libro è Arturo Belluardo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Calafiore.pdf
AUTORE
Arturo Belluardo
DIMENSIONE
3,97 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il PalaCalafiore è una struttura sportiva polivalente situata nella zona nord della città, nel quartiere Pentimele. Intitolata al Prof. Francesco Calafiore, giornalista sportivo reggino, è stata inagurata nel 1992. Si presenta con una modernissima architettura, dalla caratteristica co...

Il Dottor Calafiore è uno straordinario ortopedico che, in seguito ad un'operazione eseguita alla perfezione, è riuscito a sistemare il mio menisco. Fin dall'inizio, mi sono sentito a mio agio con questo dottore che mi ha dimostrato di essere un ottimo professionista ed una bella persona, sempre disponibile e attenta.

LIBRI CORRELATI
People at work. L'arte di vivere e sopravvivere. Ediz. illustrata
L' amore non fa per me
L' economia della Cina. Dalla pianificazione al mercato
Leggere Seamus Heaney
Chi sono io? Racconti su identità e ritrovamenti
Il bambino e gli altri
La classe fa ancora la ola
Il Buon Dottore. Doctor Who
Cecilia e il grande Gnam. Ediz. illustrata
Esercizi di teoria dei campioni