Il libro delle religioni

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro delle religioni Image
DESCRIZIONE
Il libro descrive credenze, rituali e organizzazione delle principali religioni, raggruppate per centri di origine: India (Induismo e Buddhismo), Estremo Oriente (Confucianesimo, Taoismo, Shintoismo), Vicino Oriente (Ebraismo, Islamismo, Cristianesimo). Tutto è detto in forma essenziale e oggettiva, ponendo le religioni sullo stesso piano e di tutte parlando con assoluto rispetto, anche se la trattazione si fa più dettagliata mano a mano che il discorso si avvicina all'ambiente dell'ipotetico lettore, cioè alle religioni monoteiste del ceppo mediorientale, vale a dire all'Ebraismo e soprattutto al Cristianesimo esaminato nelle sue diverse confessioni e perfino sette.

Leggi il libro Il libro delle religioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il libro delle religioni.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
6,17 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Il libro delle religioni di Jostein Gaarder, Viktor Hellern, Henry Notaker in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Dopo aver letto il libro Libro delle religioni di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in ...

LIBRI CORRELATI
Mille ballerini in scena
Addio ai confini del mondo. Per orientarsi nel caos postmoderno
Herculaneum. A guide to printed sources
Gli Aztechi tra passato e presente. Grandezza e vitalità di una civiltà messicana
Vincere e vinceremo! Gli italiani al fronte, 1940-1943
Conto da 1 a 5
Bambini curiosi. Tante risposte a tanti perché. Ediz. a colori
Wittgenstein politico
I poteri del mago. Pratiche e rituali occulti
Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale (2018). Vol. 4