Il libro delle religioni

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro delle religioni Image
Il libro descrive credenze, rituali e organizzazione delle principali religioni, raggruppate per centri di origine: India (Induismo e Buddhismo), Estremo Oriente (Confucianesimo, Taoismo, Shintoismo), Vicino Oriente (Ebraismo, Islamismo, Cristianesimo). Tutto è detto in forma essenziale e oggettiva, ponendo le religioni sullo stesso piano e di tutte parlando con assoluto rispetto, anche se la trattazione si fa più dettagliata mano a mano che il discorso si avvicina all'ambiente dell'ipotetico lettore, cioè alle religioni monoteiste del ceppo mediorientale, vale a dire all'Ebraismo e soprattutto al Cristianesimo esaminato nelle sue diverse confessioni e perfino sette.

Leggi il libro Il libro delle religioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Il libro delle religioni.pdf
none

Libro di Giovanni Filoramo, Il grande racconto delle religioni - Edizioni a colori, dell'editore Il Mulino, collana Grandi illustrati. Percorso di lettura del libro: Altre religioni, Storia delle Religioni.

Lo sviluppo locale. Storia, economia e sociologia
L' informatica musicale a Pisa. L'esperienza di Pietro Grossi
Donne che smettono di fumare. Belle, forti e indipendenti senza sigarette
Il balcone