Magnus il Grande (forse)

Fondazionesergioperlamusica.it Magnus il Grande (forse) Image
Magnus è un topo con la pelliccia bianca. Nato in un negozio, comperato da un bambino che lo chiude in una gabbia a forma di castello, riesce a fuggire e affronta il mondo misterioso. Incontra Mortimer e la sua famigli e insieme progettano di cercare un posto dove ci sia cibo per tutti e tranquillità. Ma non è così semplice... Età di lettura: a partire da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Magnus il Grande (forse) dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Magnus il Grande (forse).pdf
none

Il Grande Magnus, 28 uscite con RCS « ... Sarà anche da vedere la collocazione, se vi sarà, dei fumetti compresi nel volume "L'introvabile Magnus", mentre sarà interessante scoprire cosa vi sarà nel volume "Magnus oltre Magnus" Comprenderà forse le opere che ho qui citato? bgh. Posted on 26/3/2020, 12:54

Il Grande Magnus è il titolo della nuova collana collaterale da edicola che partirà il prossimo 9 aprile in allegato a Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport e sarà ovviamente dedicata ...