Susanna e il soldato

Fondazionesergioperlamusica.it Susanna e il soldato Image
Che cosa succede quando Susanna, una bambina che scappa da un orfanotrofio, incontra il soldato, che scappa da una guerra che non vuole più combattere? Succede che i due diventano amici per la pelle e fuggono insieme dalle guardie che vogliono metterli in prigione. In un mondo fantastico fatto di isole magiche e animali parlanti, capiranno di non essere più soli e di avere trovato la cosa più preziosa del mondo: l'amicizia. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Susanna e il soldato dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Susanna e il soldato.pdf
none

Scopri Susanna e il soldato di Pinin Carpi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Il vincolo e la possibilità
Statistica
Tito Faraci per scrivere fumetti. Teorie e tecniche. Diabolik, Dylan Dog, Lupo Alberto, Topolino
Immaginario sexy. Guida ragionata ai tascabili erotici. Speciale Zora la vampira. Ediz. a colori