Susanna e il soldato

Fondazionesergioperlamusica.it Susanna e il soldato Image
Che cosa succede quando Susanna, una bambina che scappa da un orfanotrofio, incontra il soldato, che scappa da una guerra che non vuole più combattere? Succede che i due diventano amici per la pelle e fuggono insieme dalle guardie che vogliono metterli in prigione. In un mondo fantastico fatto di isole magiche e animali parlanti, capiranno di non essere più soli e di avere trovato la cosa più preziosa del mondo: l'amicizia. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Susanna e il soldato dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Susanna e il soldato.pdf
none

È un vero e proprio romanzo, questo Susanna e il soldato, ma un romanzo a misura di bambino.Uno di quei libri che noi nonni (o anche i genitori) possiamo leggere con loro, magari la sera, una capitolo alla volta, sicuri che il giorno dopo i nostri nipotini torneranno a chiederci di leggerlo, ancora e ancora.

Il principe digitale
L' arte della calma interiore. È il miglior farmaco per il cervello
Il boss è immortale
Dormi e sogna