Kama sutra. L'arte di amare una donna. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Kama sutra. L'arte di amare una donna. Ediz. illustrata Image
Questo volume riprende i dettami del saggio Valsyayana sull'arte e lo spirito del sesso, inteso nella sua accezione più "alta". Al giorno d'oggi il sesso è presente ovunque nella nostra vita quotidiana, sui cartelloni pubblicitari, in TV, nei libri, nei film e nella vasta rete del cyberspazio. Il fatto di averlo continuamente sotto gli occhi finisce per svalutarne l'importanza fisica e spirituale e fa sì che la donna sia sempre meno presa in considerazione, mentre ciò che essa ama e desidera è molto diverso da ciò che spesso l'uomo pensa. Il volume ripercorre gli insegnamenti del saggio indiano per insegnare all'uomo, ma anche alla coppia, i modi per ottenere da un incontro sessuale piena soddisfazione ed elevazione spirituale, attraverso significativi consigli su tutti gli atti ad esso legati, il luogo dell'incontro, la posizione, l'abbraccio, il bacio, l'uso delle unghie, l'uso dell'impeto e della forza. "L'atto sessuale è uno dei più meravigliosi doni di Dio e uomini e donne devono imparare a renderlo tale".

Leggi il libro Kama sutra. L'arte di amare una donna. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Kama sutra. L'arte di amare una donna. Ediz. illustrata.pdf
none

Kama sutra. L'arte di amare una donna. Ediz. illustrata (Italiano) Copertina rigida - 31 dicembre 2012 di Pavan K. Varma (Autore) 4,0 su 5 stelle 1 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ...

13 Settimane per la perdita di massa grassa: Vuoi perdere peso ma non sai come fare? Ti lancio la sfida, prenditi 13 settimane della tua vita per ritrovare il tuo benessere.Inizia oggi stesso PDF Online

Demoni. Quando la partita è fuori dal campo: storie di protagonisti del calcio alle prese con le sfide della vita
Mazinsaga. Vol. 6
Corpus epistolare e documentario di Leon Battista Alberti
I laghi della Lombardia. Ediz. italiana e inglese
Mandala magici. Libri antistress da colorare
Gesù risorto. Un'indagine biblica, storica e teologica sulla risurrezione di Cristo
La vita immaginaria
Tutta la storia fino ai giorni nostri
La paura di capire. Modelli di socializzazione e nuove patologie nei primi anni dell'adolescenza
Pianoforte a 4 mani. Ediz. gold. Con CD-Audio
Il primo anno. Appunti berlinesi
Insegnare e imparare l'amore di Dio. Vol. 1: Il sacerdozio.
L' auto che sarà. Il futuro della mobilità
La società del Quinto Stato
Limiti della modernità. Trasformazioni del mondo e della conoscenza
Milionari per un giorno