Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria

Fondazionesergioperlamusica.it Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria Image
L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria. Vuoi riprendere in mano la tua vita? Recuperare il peso ideale, migliorare la tua salute, ritrovare l'energia per cambiare le cose che ostacolano il tuo benessere psicofisico e adottare nuove e migliori abitudini? In questo libro troverai il codice per trasformarti dentro e fuori, basato su un metodo scientifico e sull'esperienza pregressa di medico, i dati raccolti sul campo e l'attività attuale di coaching di Filippo Ongaro. Ognuno di noi può avere una vita straordinaria se sviluppa la giusta mentalità e impara a potenziare le proprie risorse interne. Questo significa vivere in alta prestazione, una condizione che non riguarda solamente atleti, astronauti o top manager ma tutti noi. Con questo libro sarà come se Filippo fosse al tuo fianco con i suoi suggerimenti su alimentazione, nutraceutica, attività fisica e lavoro interiore, strutturati in un programma di 8 settimane. Ma soprattutto con esclusive strategie mentali che promuovono e facilitano il cambiamento e lo consolidano nel tempo. L'obiettivo è creare un impatto positivo su corpo e psiche, migliorare la realizzazione personale e rafforzare i legami affettivi. Un approccio scientifico unico, testato su migliaia di persone, capace di agire a 360 gradi sulla tua felicità.

Leggi il libro Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Filippo Ongaro!

Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria.pdf
Filippo Ongaro

Compra il libro Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria di Ongaro, Filippo; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria, Libro di Filippo Ongaro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana I grilli, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788820067595.

Dialoghi sul judo. Filosofia e pratica per una nuova educazione tra Oriente e Occidente
La sentenza Bosman vent'anni dopo. Aspetti giuridico-economici della sentenza che ha cambiato il calcio professionistico europeo
I tesori della lettura sull'isola. Una pratica di cittadinanza possibile
Loving the demon