Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria

Fondazionesergioperlamusica.it Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria Image
L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria. Vuoi riprendere in mano la tua vita? Recuperare il peso ideale, migliorare la tua salute, ritrovare l'energia per cambiare le cose che ostacolano il tuo benessere psicofisico e adottare nuove e migliori abitudini? In questo libro troverai il codice per trasformarti dentro e fuori, basato su un metodo scientifico e sull'esperienza pregressa di medico, i dati raccolti sul campo e l'attività attuale di coaching di Filippo Ongaro. Ognuno di noi può avere una vita straordinaria se sviluppa la giusta mentalità e impara a potenziare le proprie risorse interne. Questo significa vivere in alta prestazione, una condizione che non riguarda solamente atleti, astronauti o top manager ma tutti noi. Con questo libro sarà come se Filippo fosse al tuo fianco con i suoi suggerimenti su alimentazione, nutraceutica, attività fisica e lavoro interiore, strutturati in un programma di 8 settimane. Ma soprattutto con esclusive strategie mentali che promuovono e facilitano il cambiamento e lo consolidano nel tempo. L'obiettivo è creare un impatto positivo su corpo e psiche, migliorare la realizzazione personale e rafforzare i legami affettivi. Un approccio scientifico unico, testato su migliaia di persone, capace di agire a 360 gradi sulla tua felicità.

Scarica l'e-book Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria in formato pdf. L'autore del libro è Filippo Ongaro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria.pdf
Filippo Ongaro

Il libro di Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria in formato PDF su lovmusiclub.it. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

Compra il libro Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria di Ongaro, Filippo; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Segreti e sotterranei di Ravenna
«Permacoltura». Un'agricoltura perenne per gli insediamenti umani
Delitto nella cancelleria
Dalla parte delle bambine. L'influenza dei condizionamenti sociali nella formazione del ruolo femminile nei primi anni di vita
Poesie. Testo tedesco a fronte
Opus incertum. Psicoanalisi, conoscenza, spiritualità
Il rendiconto finanziario: caratteristiche, ruolo informativo ed interpretazione
La vita sessuale
Birthright. Vol. 5: Nel ventre della bestia.
La stanza sull'acqua
Il cuore dei cinque linguaggi dell'amore. Ediz. bilingue
Alpha Test. Bocconi. Kit di preparazione: Manuale di preparazione-Esercizi commentati-1600 quiz. Con software di simulazione
Dalla frase al testo. Imparare a comprendere nella scuola secondaria di primo grado. Con CD-ROM