Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria

Fondazionesergioperlamusica.it Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria Image
L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria. Vuoi riprendere in mano la tua vita? Recuperare il peso ideale, migliorare la tua salute, ritrovare l'energia per cambiare le cose che ostacolano il tuo benessere psicofisico e adottare nuove e migliori abitudini? In questo libro troverai il codice per trasformarti dentro e fuori, basato su un metodo scientifico e sull'esperienza pregressa di medico, i dati raccolti sul campo e l'attività attuale di coaching di Filippo Ongaro. Ognuno di noi può avere una vita straordinaria se sviluppa la giusta mentalità e impara a potenziare le proprie risorse interne. Questo significa vivere in alta prestazione, una condizione che non riguarda solamente atleti, astronauti o top manager ma tutti noi. Con questo libro sarà come se Filippo fosse al tuo fianco con i suoi suggerimenti su alimentazione, nutraceutica, attività fisica e lavoro interiore, strutturati in un programma di 8 settimane. Ma soprattutto con esclusive strategie mentali che promuovono e facilitano il cambiamento e lo consolidano nel tempo. L'obiettivo è creare un impatto positivo su corpo e psiche, migliorare la realizzazione personale e rafforzare i legami affettivi. Un approccio scientifico unico, testato su migliaia di persone, capace di agire a 360 gradi sulla tua felicità.

Scarica l'e-book Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria in formato pdf. L'autore del libro è Filippo Ongaro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria.pdf
Filippo Ongaro

Acquista online il libro Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria di Filippo Ongaro in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il metodo Ongaro. L'approccio scientifico per costruire una vita straordinaria, Libro di Filippo Ongaro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana I grilli, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788820067595.

Elefantino. Ediz. a colori
Memorie di un volontario
Sistemi intelligenti (2009). Vol. 3
ITES Russell-Moro (TO). Yearbook 2018