Rivoluzionaria 2017-2018. Agenda 16 mesi

Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzionaria 2017-2018. Agenda 16 mesi  Image
Non c'è data sul calendario che non richiami alla memoria un episodio di ribellione o di repressione legato alla storia del proprio tempo. Dopo l'edizione 2017, dedicata al centenario della Rivoluzione russa, questa nuova edizione celebra i cinquant'anni del Sessantotto, il momento in cui la contestazione studentesca e i movimenti operai irruppero nella storia per contestare l'autoritarismo e le ingiustizie sociali delle vecchie istituzioni. Rivoluzionaria ricostruisce una mappa ideale, ma anche reale, dei sogni, dei progetti e degli eventi che hanno formato la nostra coscienza. Da Che Guevara alla Primavera di Praga, da Bakunin al Movimento No Tav, l'agenda ricorda, pagina dopo pagina, tanto i leader quanto i capisaldi della storia mondiale, ma anche e soprattutto le vite di coloro che hanno preso parte alla lotta e gli avvenimenti meno noti che abbiamo il dovere di non dimenticare.

Scarica l'e-book Rivoluzionaria 2017-2018. Agenda 16 mesi in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rivoluzionaria 2017-2018. Agenda 16 mesi .pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Acquista online Agenda settimanale 16 mesi. da settembre 2017 a dicembre 2018. di in formato: nella sezione idee regali su Mondadori Store

Agenda Rivoluzionaria 2017-2018 Davide Steccanella. € 15,20 € 16,00 . Disponibilità: Disponibile. Spedizione gratuita Risparmia 5%. DESCRIZIONE BREVE. Non c'è data sul calendario che non richiami alla memoria un episodio di ribellione o di repressione legato alla storia del proprio tempo. Dopo l ...

L' impensato di Jean-Jacques Rousseau
Pensiero e linguaggio
Il corpo specchio dell'anima. Teoria e storia della fisiognomica
CCNL metalmeccanici. Testo commentato articolo per articolo
Dalla parte dell'ultimo. Vita del prete Lorenzo Milani
Lezioni di diritto amministrativo progredito
Testimonies of the history of the Earth in Central Italy
Storia della arti figurative a Faenza. Vol. 4: La scultura nel Quattrocento.
Nel nome di Chora. Da Derrida a Platone e al di là
La mistica cristiana. Vol. 1
Zoo. Ediz. a colori
Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema