Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago

Fondazionesergioperlamusica.it Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago Image
Tristan, giovane e umile scudiero di re Solon III, da sempre sogna di diventare un cavaliere, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di più eroico e straordinario. In una notte tempestosa corre alla ricerca di Volano, un purosangue da lui tanto amato e scappato dalle scuderie. Il cavallo lo porterà davanti alla caverna di un drago morente, l'ultimo della sua stirpe, che prima di esalare l'ultimo respiro trasmetterà a Tristan il potere dello spirito drago. Aiutato da Thanor, il ragazzo conoscerà le sue vere origini e imparerà a domare e usare la forza del drago. Insieme al druido e ad altri amici valorosi partirà alla ricerca del tesoro dei Nibelunghi, una volta appartenuto a suo padre. Un tesoro ambito da tanti, ma che nelle mani delle persone sbagliate potrebbe portare alla distruzione delle tre terre. Tristan e i suoi compagni dovranno affrontare rischiose sfide che li metteranno alla prova e un nemico molto pericoloso che minaccia la pace e la tranquillità di tutte le Terre.?

Leggi il libro Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Grazia Elettra Cormaci!

Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago.pdf
Grazia Elettra Cormaci

Tristan. L'ultimo Cavaliere Drago. Autore Grazia Elettra Cormaci, Anno 2019, Editore Genesis Publishing. € 11,60. Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + L' ultimo cavaliere dell'Apocalisse. Autore Michele Marino, Anno 2016, Editore IlViandante. € 10,00 Attualmente non disponibile. Avvisami.

Visualizza il profilo di grazia cormaci su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. grazia ha indicato 1 #esperienza lavorativa sul suo profilo. Guarda il profilo completo su ...

Veneto
La cultura componibile. Dalla frammentazione alla disgregazione del sapere
Una vita, un paese. Aldo Moro e l'Italia del Novecento