Il Tao del sesso

Fondazionesergioperlamusica.it Il Tao del sesso Image
Il Libro delle prescrizioni mediche è la più antica opera medica del Giappone. Scritto nel 984 d. C., disponeva per categorie le informazioni contenute in più di duecento testi cinesi. La ventottesima sezione, che è quella di cui si dà qui la traduzione, delle trenta di questa enciclopedia medica, contiene gli scritti essenziali degli antichi sessuologi. Tratta estesamente degli aspetti del sesso come era praticato dalle classi alte nelle epoche Han, Sui e T'ang, ed ha esercitato una grande influenza sulla corte Heian. Questa ventottesima sezione sulle "Arti d'Alcova" costituisce la più importante bibbia del sesso dell'Asia orientale, più dettagliata e concreta di altre opere di questo genere, siano indiane, arabe o europee. In aggiunta alla traduzione figurano introduzioni generali all'antica sessuologia cinese, alla medicina cinese e all'agopuntura, nonché introduzioni a ciascuno dei trenta capitoli che costituiscono la ventottesima sezione dell'lshimpo.

Abbiamo conservato per te il libro Il Tao del sesso dell'autore Akira Ishihara,Howard S. Levy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Tao del sesso.pdf
Akira Ishihara,Howard S. Levy

Perciò è comprensibile che il "Tao del sesso" occupi un posto fondamentale tra gli Otto Pilastri del Taoismo (gli altri sette sono il Tao della Filosofia, il Tao della Rivitalizzazione, il Tao della Dieta Bilanciata, il Tao della Dieta del Cibo Dimenticato, il Tao dell'Arte del Guarire, il Tao della Supremazia e il Tao del Successo), di cui occorre seguire i principi per arrivare a ...

Il Tao del sesso, Libro di Akira Ishihara, Howard S. Levy. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Astrolabio Ubaldini, collana Civiltà dell'Oriente, data pubblicazione novembre 1978, 9788834002452.

Dumenza e la Valdumentina. Paesaggi ed escursioni
Le tavole MAFBiC. Repertorio di dati, costanti, formule, tabelle di matematica, astronomia, fisica, biologia, chimica
Il burattinaio
Poesie italiane 2018 scelte da Matteo Marchesini