Bacio feroce

Fondazionesergioperlamusica.it Bacio feroce Image
Sigillano silenzi, sanciscono alleanze, impartiscono assoluzioni e infliggono condanne, i baci feroci. Baci impressi a stampo sulle labbra per legare anima con anima, il destino tuo è il mio, e per tutti il destino è la legge del mare, dove cacciare è soltanto il momento che precede l'essere preda. La paranza dei Bambini ha conquistato il potere, controlla le piazze di spaccio a Forcella, ma da sola non può comandare. Per scalzare le vecchie famiglie di Camorra e tenersi il centro storico, Nicolas 'o Maraja deve creare una confederazione con 'o White e la paranza dei Capelloni. Per non trasformarsi da predatori in prede, i bambini devono restare uniti. Ed è tutt'altro che facile. Ogni paranzino, infatti, insegue la sua missione: Nicolas vuole diventare il re della città, ma ha anche un fratello da vendicare; Drago' porta un cognome potente, difficile da onorare; Dentino, pazzo di dolore, è uscito dal gruppo di fuoco e ora vuole eliminare 'o Maraja; Biscottino ha un segreto da custodire per salvarsi la vita; Stavodicendo non è scappato abbastanza lontano; Drone, Pesce Moscio, Tucano, Briato' e Lollipop sono fedeli a Nicolas, però sognano una paranza tutta loro... Fra contrattazioni, tradimenti, vendette e ritorsioni, le vecchie famiglie li appoggiano per sopravvivere o tentano di ostacolarli, seminando discordia direttamente in seno alle paranze. Una nuova guerra sta per scoppiare? Prosegue il ciclo della Paranza dei bambini e Roberto Saviano torna a raccontare i ragazzi dei nostri giorni feroci, nati in una terra di assassini e assassinati, disillusi dalle promesse di un mondo che non concede niente, tantomeno a loro. Forti di fame. Forti di rabbia. Pronti a dare e ricevere baci che lasciano un sapore di sangue.

Scarica l'e-book Bacio feroce in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Saviano. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Bacio feroce.pdf
Roberto Saviano

Bacio feroce. librisenzagloria - 19/03/2018 21:19. Come già succedeva per La paranza dei bambini, è una metafora animale ad aprire Bacio feroce. Nel primo volume scritto da Roberto Saviano l'intento era quello di accostare la banda dei bambini alla paranza dei pesci.

Ecco una piccola introduzione (se disponibile) del libro che vuoi scaricare, il link per effettuare il download di Bacio feroce di Roberto Saviano lo trovate alla fine della pagina. Sigillano silenzi, sanciscono alleanze, impartiscono assoluzioni e infliggono condanne, i baci feroci.

Hawkite. La freccia dell'aria. Beast Quest. Vol. 26
Una scomoda verità. La crisi del riscaldamento globale
Eugenio Balzan 1874-1953. Una vita per il «Corriere», un lascito per l'umanità
Blog generation