Fondazionesergioperlamusica.it Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione Image
Uno strumento di esercitazione per tutte le tipologie di concorsi che prevedono una prova di Cultura generale, con i quiz più ricorrenti relativi alle materie della scuola dell'obbligo solitamente previste nei bandi, arricchiti da riferimenti alla più recente attualità. Gli oltre 1.500 quiz contenuti nel testo, tutti con risposta a scelta multipla e soluzioni commentate, sono suddivisi in questionari di: Letteratura italiana; Grammatica italiana; Matematica (Aritmetica, Algebra, Geometria); Scienze (Biologia, Chimica, Fisica, Scienze della Terra); Informatica; Lingua inglese; Geografia (Italia, Europa, continenti extraeuropei); Storia; Educazione civica; Attualità. Per ottimizzare la preparazione ai concorsi, il testo propone anche una serie di batterie multidisciplinari e, soprattutto, un software con 5.000 quiz per infinite esercitazioni e simulazioni delle prove d'esame, scaricabile tramite il QR Code riportato nell'ultima pagina del volume.

Abbiamo conservato per te il libro Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Quiz con domande e risposte di cultura generale da giocare gratuitamente online. Home Categorie Quiz. Quiz di cultura generale Domande che spaziano in piú campi; arte, sport, musica, geografia, attualità e molto altro! Quanto sei preparato? Cultura generale 25 . MEDIA . Cultura generale 24 .

Dopo aver letto il libro NE/20/1 - Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

RSA. Strategie e tattiche per il governo
Resuscitare i vivi. I Koan nello Zen una via per trovare se stessi nel quotidiano e nell'assoluto
Caro Manzoni, cara Ghita
Il Natale del topo che non c'era. Ediz. a colori