Fondazionesergioperlamusica.it Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione Image
Uno strumento di esercitazione per tutte le tipologie di concorsi che prevedono una prova di Cultura generale, con i quiz più ricorrenti relativi alle materie della scuola dell'obbligo solitamente previste nei bandi, arricchiti da riferimenti alla più recente attualità. Gli oltre 1.500 quiz contenuti nel testo, tutti con risposta a scelta multipla e soluzioni commentate, sono suddivisi in questionari di: Letteratura italiana; Grammatica italiana; Matematica (Aritmetica, Algebra, Geometria); Scienze (Biologia, Chimica, Fisica, Scienze della Terra); Informatica; Lingua inglese; Geografia (Italia, Europa, continenti extraeuropei); Storia; Educazione civica; Attualità. Per ottimizzare la preparazione ai concorsi, il testo propone anche una serie di batterie multidisciplinari e, soprattutto, un software con 5.000 quiz per infinite esercitazioni e simulazioni delle prove d'esame, scaricabile tramite il QR Code riportato nell'ultima pagina del volume.

Leggi il libro Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

test on line Cultura Generale 1. Test di preparazione professionali ai concorsi pubblici, test gratuiti online, test e quiz di apprendimento - Cultura generale : Eserciziario

Quiz di cultura generale. Per la preparazione a tutti i concorsi. Con software di simulazione: Amazon.es: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime ...