Fondazionesergioperlamusica.it Sulle definizioni legislative nel diritto privato. Fra codice e nuove leggi civili Image
Argomenti trattati: le definizioni legislative nel diritto privato dopo la "rivoluzione" analitica; le definizioni legislative tra codice civile e legislazione speciale; i metodi definitori; i "contratti del consumatore" ed il ruolo delle definizioni; le definizioni legislative nella disciplina della responsabilità del produttore.

Scarica l'e-book Sulle definizioni legislative nel diritto privato. Fra codice e nuove leggi civili in formato pdf. L'autore del libro è Matteo Dellacasa. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sulle definizioni legislative nel diritto privato. Fra codice e nuove leggi civili.pdf
Matteo Dellacasa

Sulle definizioni legislative nel diritto privato. Fra codice e nuove leggi civili (Italiano) Copertina flessibile - 1 set 2004. di Matteo Dellacasa (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

Sulle definizioni legislative nel diritto privato. Fra codice e nuove leggi civili è un libro di Dellacasa Matteo pubblicato da Giappichelli nella collana Studi di diritto privato, con argomento Diritto privato - ISBN: 9788834844793