La reliquia di Costantinopoli

Fondazionesergioperlamusica.it La reliquia di Costantinopoli Image
1565, Venezia. Il sole non lambisce ancora il camposanto di San Zaccaria, quando il vecchio Giovanni si cala nella tomba del chierico Gregorio Eparco, il suo antico tutore, appena riesumata dai pissegamorti in cambio di tre ducati. Non vuole trafugare la bara di legno marcio o le ossa ricoperte di lanugine e muffa. Sta cercando un libercolo. Un diario "avvolto in una pezza di tela cerata, sigillata da un nastro nero\

Scarica l'e-book La reliquia di Costantinopoli in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Malaguti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La reliquia di Costantinopoli.pdf
Paolo Malaguti

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di La reliquia di Costantinopoli scritto da Paolo Malaguti, pubblicato da Neri Pozza in formato Paperback

La reliquia di Costantinopoli. 838 likes. Costantinopoli, 1453: una caccia disperata alle ultime reliquie della Città, prima che le Grandi Mura cadano sotto i colpi delle bombarde di Maometto II.

Atala. Testo francese a fronte
La scrittura proto-elamica
La mano sullo specchio. Una storia vera di vita oltre la vita
Stone Ocean. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 4