Inglese in viaggio

Fondazionesergioperlamusica.it Inglese in viaggio Image
Un pratico volume pensato per risolvere i dubbi linguistici che possono sorgere quando si è in viaggio. Per ciascuna situazione nella quale il turista o il viaggiatore possono trovarsi il volume presenta un dialogo modello e mostra la fraseologia utile per esprimersi e farsi capire senza errori. Inoltre, glossari brevi ma essenziali che raccolgono parole usate in ciascuno dei contesti presentati arricchiscono il volume, offrendo un bagaglio lessicale e terminologico ampio, da consultare rapidamente. Dal ristorante all'albergo, dall'aeroporto al museo, dall'agenzia di viaggio al centro storico, dall'ufficio del turismo al bar, sono presentate tutte le possibili situazioni in cui il viaggiatore deve fare richieste e dialogare.

Leggi il libro Inglese in viaggio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Inglese in viaggio.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Traduzioni in contesto per "viaggio" in italiano-inglese da Reverso Context: in viaggio, viaggio in, spese di viaggio, viaggio per, per il viaggio

English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni è un libro di John Peter Sloan pubblicato da Gribaudo nella collana Instant english: acquista su IBS a 12.90€!

Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Repertorio sistematico (1988-1996)
Hooray! Let's play! Level A. Teacher's book. Con CD-Audio
Il ponte. Un crollo
L' inizio