Macchinine brum brum! Amici sonori. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Macchinine brum brum! Amici sonori. Ediz. a colori Image
Libri divertenti e interattivi con una simpatica storiella in rima: attraverso l'ascolto e il gioco interattivo di premere il modulo sonoro al momento giusto, il bambino comprende la storia... e impara giocando. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Macchinine brum brum! Amici sonori. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Macchinine brum brum! Amici sonori. Ediz. a colori.pdf
none

EDIBIMBI: tutto il catalogo di Libri editi da EDIBIMBI in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Utilizzando i filtri per Autore, Argomento e Collana potrai affinare la ricerca! Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di EDIBIMBI che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine Prossime uscite LIBRI Editore EDIBIMBI in Libreria su Unilibro ...

Tea ha sei anni, una famiglia che le vuole bene, un gatto e tanti amici. Va a scuola volentieri, ma non le piace la matematica. Preferisce andare a judo e al parco a giocare. Tea è una bambina dei giorni nostri, allegra, tenera e molto divertente.

Romanzi e prose. Vol. 3
Menzogne
Habitat
L' arte di Francesco. Capolavori d'arte italiana e terre d'Asia dal XIII al XV secolo