La collina dei tulipani rossi

Fondazionesergioperlamusica.it La collina dei tulipani rossi Image
DESCRIZIONE
1897. Una stella del circo e una donna misteriosa: una storia d'amore che fa scandalo in tutta Europa. All'apice del successo, la compagnia circense Zamperla, invitata dallo zar in persona, raggiunge le lontane terre dell'est ed è qui che Arcobaleno, acrobata trapezista, stella del circo, durante il gran ballo di benvenuto si innamora di una donna misteriosa, intravista il giorno prima in un prato pieno di bellissimi tulipani rossi. Giunto il giorno della tanto attesa 'prima', Arcobaleno riceve una lettera e, dopo averla letta, si rende conto che la sua vita, grazie all'incontro con la donna, è cambiata per sempre. Decide quindi di dichiararle il suo amore con una sensazionale e altrettanto folle esibizione, che mette a repentaglio la sua stessa vita. Nei giorni seguenti scompare la zarina e tutti sospettano che sia la ragazza che Arcobaleno ha portato a lavorare con sé al circo, Zamperla quindi si trova costretto a chiedere a un ufficiale della guardia imperiale di identificarla. Ma l'ufficiale, contro ogni previsione, non riconosce la ragazza come la zarina. Inspiegabilmente il giorno dopo la ragazza, di nome Nadine, deve lasciare Arcobaleno, con la promessa d'amore di ritornare entro 21 giorni. A cavallo di un forte destriero si addentra in terre sconosciute e lande desolate, dove è costretto a lottare contro le insidie e i pericoli della natura, pronto a sopravvivere a condizioni estreme pur di ritrovare quella donna misteriosa entrata con una forza immane nel suo cuore.

Leggi il libro La collina dei tulipani rossi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Vittorio Porcelli!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La collina dei tulipani rossi.pdf
AUTORE
Vittorio Porcelli
DIMENSIONE
5,58 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Le migliori offerte per Tulipano in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Una distesa di tulipani rossi vicino a Vogelenzag. Come detto, nel nord Europa il meteo è sempre mutevole. Se si vuole ammirare i tulipani col sole è necessario programmare un viaggio di almeno 4-5 giorni per poter scegliere quello col meteo migliore.

LIBRI CORRELATI
La sagra del delitto
Mi sono perso a Genova. Una guida. Ediz. illustrata
Del senso
Algebra lineare e geometria analitica. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
La scoperta della tartamobile-La torre di Babele. I viaggi di Marta e Ryuji
Esperimenti pop-up in cucina. Libro pop-up
Missione incompiuta. Intervista su politica e democrazia
Manuale per l'analisi dei francobolli e dei documenti postali
Reagan
La creazione artistica
Marketing Power Plays
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa
Soltanto per te
Nato dalle fiamme. Dragonero
Due come noi!!. Vol. 28
I riti di caccia dei popoli siberiani
I mandala. Una via all'introspezione, alla guarigione e all'espressione di sé
Sicurezza urbana integrata e sistema punitivo
Un weekend da sogno