La biblioteca dei morti

Fondazionesergioperlamusica.it La biblioteca dei morti Image
Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."

Leggi il libro La biblioteca dei morti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

La biblioteca dei morti.pdf
none

Acquista online il libro La biblioteca dei morti di Glenn Cooper in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Recensione del Libro "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper del 2009, primo capitolo della trilogia "Biblioteca dei morti" genere thriller. Evidenzieremo il riassunto del libro "La biblioteca dei morti", l'analisi dei personaggi, i luoghi d'ambientazione, la collocazione temporale, lo stile di scrittura ed il narratore. Infine analizzeremo le tematiche trattate nel libro "La ...

Il grano e la zizzania. Il discernimento: punto di incontro tra preghiera e azione
C'era una volta il palazzo ducale di Modena. Once upon a time. Ediz. italiana e inglese
Il gatto con gli stivali