La biblioteca dei morti

Fondazionesergioperlamusica.it La biblioteca dei morti Image
Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."

Scarica l'e-book La biblioteca dei morti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La biblioteca dei morti.pdf
none

La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca. Ediz. illustrata è un libro di Glenn Cooper pubblicato da TEA nella collana I grandi della TEA: acquista su IBS a 16.06€!

Recensione del libro "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper: trama e commenti. 2009 - "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo.

Piccole fiabe di Natale. Ediz. illustrata
Datevi al meglio della vita! Ragazzi. Testo per la preghiera
Colossus. Le sfide più sorprendenti del''ingegno umano
Pentesilea