Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni

Fondazionesergioperlamusica.it Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni Image
L'allevamento avicolo non è una scienza esatta, ma la capacità di effettuarlo bene implica buoni livelli di competenza, impegno e attenzione ai dettagli. Sebbene siano creature molto resistenti, le galline, come qualsiasi altro animale cresciuto in un ambiente domestico, sono vulnerabili agli effetti della trascuratezza e allo scarso benessere. È fondamentale occuparsi degli aspetti essenziali in modo corretto, ma questo richiede una solida conoscenza degli elementi più importanti, come la scelta del pollaio, del mangime e della razza, oltre alle necessità di salute. Questo volume fornisce, sia ad allevatori principianti che esperti, le informazioni necessarie per risolvere le difficoltà sul nascere, o meglio, per evitarle del tutto. Il libro esamina 100 problemi comuni affrontati dagli allevatori, spiegandone le cause in termini chiari e semplici, e offrendo soluzioni pratiche. Dalla salute al pollaio, e dai parassiti ai predatori, ogni elemento chiave viene affrontato in dettaglio, con fotografie, consigli pratici e approfondimenti utili.

Abbiamo conservato per te il libro Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni dell'autore Chris Graham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni.pdf
Chris Graham

Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni. Ediz. illustrata PDF Kindle. Antibiotici naturali. Proprietà e usi delle piante per prevenire e guarire infezioni e disturbi PDF Download. Antonio Pitaro medico e scienziato da Borgia a Parigi tra '700 e '800 PDF Online.

Le migliori offerte per Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei proble... - Graham Chris sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L'ideologia tedesca
La casa sull'albero di 39 piani
Sulla Tua parola. Quaderno operativo. Per le Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online
Nigellissima. Le mie ricette ispirate all'Italia