Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni

Fondazionesergioperlamusica.it Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni Image
L'allevamento avicolo non è una scienza esatta, ma la capacità di effettuarlo bene implica buoni livelli di competenza, impegno e attenzione ai dettagli. Sebbene siano creature molto resistenti, le galline, come qualsiasi altro animale cresciuto in un ambiente domestico, sono vulnerabili agli effetti della trascuratezza e allo scarso benessere. È fondamentale occuparsi degli aspetti essenziali in modo corretto, ma questo richiede una solida conoscenza degli elementi più importanti, come la scelta del pollaio, del mangime e della razza, oltre alle necessità di salute. Questo volume fornisce, sia ad allevatori principianti che esperti, le informazioni necessarie per risolvere le difficoltà sul nascere, o meglio, per evitarle del tutto. Il libro esamina 100 problemi comuni affrontati dagli allevatori, spiegandone le cause in termini chiari e semplici, e offrendo soluzioni pratiche. Dalla salute al pollaio, e dai parassiti ai predatori, ogni elemento chiave viene affrontato in dettaglio, con fotografie, consigli pratici e approfondimenti utili.

Scarica l'e-book Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni in formato pdf. L'autore del libro è Chris Graham. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni.pdf
Chris Graham

Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni è un libro scritto da Chris Graham pubblicato da Il Castello nella collana Animali

Allevare galline. Guida pratica alla risoluzione dei problemi più comuni è un libro di Chris Graham pubblicato da Il Castello nella collana Animali: acquista su IBS a 15.20€!

Spagnolo plus. Produzione scritta. Guida per l'insegnante e materiali per l'alunno. Scuola secondaria
Psicomotricità e rilassamento psicosomatico
Manuale pratico di medicina energetica. Attivare le forze di autoguarigione con la medicina tradizionale cinese, l'Ayurveda e la terapia dei chakra
Sapere aude. Introduzione alla conoscenza scientifica