La prescelta

Fondazionesergioperlamusica.it La prescelta Image
Grandi cataclismi su scala globale, un intero pianeta coinvolto in fenomeni di devastazione senza precedenti: una condanna che grava sulle vicende umane. Quando sta per incombere il rischio definitivo della dannazione, ecco però ergersi un messia con l'ingrato compito di traghettare l'umanità verso una nuova forma di salvezza: Elizabeth. Il suo viaggio la porterà a conoscere un insospettabile mondo sotterraneo, abitato da un'antica civiltà foriera di ignote minacce ancestrali, mentre le autorità ufficiali brancolano nel buio. L'infinita lotta tra il Bene e il Male si incarna in questa nuova battaglia per la salvezza, con la consapevolezza che la propria vicenda sia sempre legata al destino di tutta l'umanità.

Scarica l'e-book La prescelta in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Chirico. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La prescelta.pdf
Roberto Chirico

Il testo e il video della canzone Maria, la prescelta di Francesco Trotta: la la la la, la la la la. con le ragazze di nazaret sognavamo di sposarci con un re, fare feste bellissime, invi.

La prescelta e l'erede gode di un equilibrio che il suo predecessore non possedeva: l'elemento erotico, prima preponderante nella prima parte, ora trova la sua giusta dimensioni nella trama di intrigo che la Carey tessa, destraggiandosi tra casati di ascedenza angelica e nazioni che ricalcano il nostro Settecento.

Dizionario biografico degli uomini illustri di Sardegna
La bicicletta
La reincarnazione. Prove e dottrine di ogni tempo e luogo
Un mondo in conflitto. Teoria dei giochi applicata