Grandi cataclismi su scala globale, un intero pianeta coinvolto in fenomeni di devastazione senza precedenti: una condanna che grava sulle vicende umane. Quando sta per incombere il rischio definitivo della dannazione, ecco però ergersi un messia con l'ingrato compito di traghettare l'umanità verso una nuova forma di salvezza: Elizabeth. Il suo viaggio la porterà a conoscere un insospettabile mondo sotterraneo, abitato da un'antica civiltà foriera di ignote minacce ancestrali, mentre le autorità ufficiali brancolano nel buio. L'infinita lotta tra il Bene e il Male si incarna in questa nuova battaglia per la salvezza, con la consapevolezza che la propria vicenda sia sempre legata al destino di tutta l'umanità.
Abbiamo conservato per te il libro La prescelta dell'autore Roberto Chirico in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Senza più la Vergine Scriba, forza mistica e custode degli archivi dei vampiri, la situazione nel Nuovo Mondo è fuori controllo. Xcor, il capo della Banda dei Bastardi, dopo aver tentato di uccidere il Re con l'aiuto di alcuni aristocratici decaduti, è stato infine catturato dalla Confraternita del…
Il testo e il video della canzone Maria, la prescelta di Francesco Trotta: la la la la, la la la la. con le ragazze di nazaret sognavamo di sposarci con un re, fare feste bellissime, invi.