A.L.F. La storia di Donovan Bradley

Fondazionesergioperlamusica.it A.L.F. La storia di Donovan Bradley Image
L'ingenuo quanto divertente protagonista Stuart Curtiss, ci racconta della sua amicizia con Donovan Bradley, nella Londra di fine anni '80. Entrambi si trovano loro malgrado coinvolti nell'attività di un fantomatico gruppo di animalisti d'assalto, il cui scopo primario è liberare gli animali dalle mani di chi li imprigiona e li maltratta. Il loro obiettivo è creare danno alle grandi multinazionali e alle case farmaceutiche, che dallo sfruttamento animale traggono profitto. Il romanzo si inoltra in chiave ironica nelle ipocrisie e nei paradossi dell'attivismo animalista, dove i due ragazzi finiscono invischiati, tra situazioni divertenti ma anche drammatiche. Il prezzo da pagare sarà la solidità della loro amicizia, attraverso un viaggio che li strapperà alla gioventù, per consegnarli all'imprevedibilità del destino e alla vita adulta.

Abbiamo conservato per te il libro A.L.F. La storia di Donovan Bradley dell'autore Maurizio Ricci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A.L.F. La storia di Donovan Bradley.pdf
Maurizio Ricci

THROWING ROCKS AT THE PENITENTIARY - Kindle edition by Bradley, Donavon. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading THROWING ROCKS AT THE PENITENTIARY.

ALF - La storia di Donovan Bradley un romanzo che vi appassionerà... ALF. La storia di Donovan Bradley. Un romanzo di Maurizio Ricci. 344 views · August 31, 2017. Related Pages See All. La ROSA DI MONET di Maurizio Ricci. 462 Followers · Writer. Pont-Malverse un romanzo di Maurizio Ricci.

Tutto per nulla. La filosofia di William Shakespeare
Avete visto mia sorella?
Il passaggio come mezzo strategico. Come sviluppare la filosofia del possesso palla nel settore giovanile
Diritto e conflitti. Lezioni di diritto costituzionale