A.L.F. La storia di Donovan Bradley

Fondazionesergioperlamusica.it A.L.F. La storia di Donovan Bradley Image
L'ingenuo quanto divertente protagonista Stuart Curtiss, ci racconta della sua amicizia con Donovan Bradley, nella Londra di fine anni '80. Entrambi si trovano loro malgrado coinvolti nell'attività di un fantomatico gruppo di animalisti d'assalto, il cui scopo primario è liberare gli animali dalle mani di chi li imprigiona e li maltratta. Il loro obiettivo è creare danno alle grandi multinazionali e alle case farmaceutiche, che dallo sfruttamento animale traggono profitto. Il romanzo si inoltra in chiave ironica nelle ipocrisie e nei paradossi dell'attivismo animalista, dove i due ragazzi finiscono invischiati, tra situazioni divertenti ma anche drammatiche. Il prezzo da pagare sarà la solidità della loro amicizia, attraverso un viaggio che li strapperà alla gioventù, per consegnarli all'imprevedibilità del destino e alla vita adulta.

Abbiamo conservato per te il libro A.L.F. La storia di Donovan Bradley dell'autore Maurizio Ricci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A.L.F. La storia di Donovan Bradley.pdf
Maurizio Ricci

Maurizio Ricci nasce a Cagliari nel 1964. Scrittore e disegnatore, la sua produzione in ambito letterario spazia dalla poesia alla narrativa (romanzi e racconti brevi). La rosa di Monet (Youcanprint, 2017) è la sua opera prima. A.L.F. - La storia di Donovan Bradley è il suo secondo romanzo.

Fotoracconto della doppietta Giro-Tour 1998. Ediz. illustrata è un libro di Ricci Maurizio pubblicato da Gribaudo , con argomento Ciclismo - ISBN: 9788879065979

Il sentiero invisibile. Grimpow
La banda di Gion
La Paneuritmia di Peter Deunov. Movimenti e partitura musicale