Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

Fondazionesergioperlamusica.it Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo Image
Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all'avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l'esperienza dell'utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell'interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Un libro per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.

Abbiamo conservato per te il libro Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo dell'autore Jakob Nielsen,Kara Pernice in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo.pdf
Jakob Nielsen,Kara Pernice

Salve, ho bisogno di scaricare il libro " Eyetracking web usability. Sti che catturano lo sguardo di Jakob Nielsen e Kara Pernice (16 mar. 2011) " di Giorgio Fioravanti e F. Achilli.

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo. I rompiscatole. Storie di giovani eroi senza mantello. Cucina piemontese. Ricettario. Ediz. illustrata. Rimozione e memoria ritrovata. La letteratura tedesca del Novecento tra esilio e migrazioni. La relatività dopo Einstein.

La pentola
Per Isabel. Un mandala
MJ-Manifesta Journal. Journal of contemporary curatorship. Vol. 8: Collective curating.
Didone regina di Cartagine di Christopher Marlowe. Metamorfosi virgiliane nel Cinquecento
Efficienza negli anni con la malattia di Parkinson. Un saggio sugli esempi di Leonardo Da Vinci, Wilhelm vom Humboldt e Giovanni Paolo II. Grandi con il Parkinson
Arnaldo Pomodoro. Ediz. italiana e inglese
La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene