Fondazionesergioperlamusica.it Rapporto sanità 2003. Il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle autonomie Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 25 febbraio 2021, la descrizione del libro Rapporto sanità 2003. Il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle autonomie non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Rapporto sanità 2003. Il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle autonomie in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rapporto sanità 2003. Il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle autonomie.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

"Assetti federali in Sanità: cosa possiamo imparare da Canada e Stati Uniti?" In Falcitelli N, Trabucchi M, Vanara F. (a cura di), Rapporto Sanità 2003. Il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle autonomie, Bologna, Il Mulino, 2003; Articoli (Selezione) Fattore G, Petrarca G, Torbica A. Traveling for ...

FALCITELLI N., TRABUCCHI M., VANARA F. (cur.), (2003), Rapporto sanita' 2003. il governo dei sistemi sanitari tra programmazione, devolution e valorizzazione delle FERRARIO P., (2009), Servizi sociali e sociosanitari in Lombardia, Prospettive sociali e sanitarie n. 1