Un cane per amico. Se lo conosci (e lo ami) lo educhi

Fondazionesergioperlamusica.it Un cane per amico. Se lo conosci (e lo ami) lo educhi Image
Avrete sicuramente sentito dire che "un cane educato è un cane felice". Simone Dalla Valle, invece, è dell'idea che "un cane felice è un cane educato": un cane sereno e soddisfatto della propria vita infatti è molto più predisposto a imparare e collaborare con noi. Per questa ragione, il primo obiettivo del percorso educativo che ci propone è proprio quello di imparare a conoscere davvero il nostro amico a quattro zampe, quali sono i suoi bisogni, come comunica con noi e con i suoi simili, qual è il suo modo di apprendere e quindi qual è il metodo migliore per insegnargli qualcosa. Grazie alla sua esperienza sul campo, poi, Simone Dalla Valle ci guida con sorriso aperto e mano ferma nel training del nostro cane, attraverso una serie di esercizi spiegati e illustrati passo passo. Il nostro cane acquisirà così un bagaglio di competenze da applicare nelle occasioni di tutti i giorni: dal momento della pappa alla passeggiata al guinzaglio, dalla discesa dall'auto all'interazione con gli altri cani, fino a quelle situazioni in cui non possiamo occuparci di lui perché siamo presi da altri impegni. Seguendo il metodo di Simone, profondamente rispettoso della natura di ciascun animale e contrario a ogni forma di violenza, potremo instaurare una relazione veramente appagante con il nostro migliore amico e impostare una gestione della nostra vita insieme che garantisca il benessere di entrambi.

Leggi il libro Un cane per amico. Se lo conosci (e lo ami) lo educhi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Simone Dalla Valle!

Un cane per amico. Se lo conosci (e lo ami) lo educhi.pdf
Simone Dalla Valle

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..

Un Cane Per Amico è un libro di Dalla Valle Simone edito da Tea a novembre 2012 - EAN 9788850228836: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il processo civile telematico. Manuale teorico-pratico
Quattro amici
Bolivia
Stupidario del calcio e di altri sport