Relazioni vincenti con il nuovo linguaggio del corpo

Fondazionesergioperlamusica.it Relazioni vincenti con il nuovo linguaggio del corpo Image
Grazie alle loro ricerche sulla comunicazione non verbale e sulla Programmazione neuro-linguistica, Rocco Americo e Rosario Alfano sono riusciti a integrare due metodologie in maniera sistematica e coerente. Il risultato è questo testo che, oltre a spiegare come decodificare e comprendere tutti i gesti più frequenti, illustra come reagire per raggiungere l'obiettivo dell'interazione di successo. Per comunicare efficacemente, infatti, non basta limitarsi alla semplice osservazione dei comportamenti, ma è necessario adeguare continuamente i propri messaggi (verbali e non) a quanto viene captato.

Leggi il libro Relazioni vincenti con il nuovo linguaggio del corpo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Rosario Alfano,Rocco Americo!

Relazioni vincenti con il nuovo linguaggio del corpo.pdf
Rosario Alfano,Rocco Americo

Qualora non si fosse capito dal titolo, in questo articolo parleremo di linguaggio del corpo, di che cosa significhi fare o non fare la prima mossa con un uomo e dell'essere in controllo.Di linguaggio del corpo abbiamo già parlato e sappiamo che repetita iuvant, ripetere è utile per fissare i concetti e farli propri, interiorizzarli, farli entrare nella propria mente, nella propria anima e ...

Relazioni Vincenti - Con il nuovo linguaggio del corpo. Decodificare i gesti e imparare a reagire applicando la PNL. Gli autori, grazie alle loro ricerche sulla comunicazione non verbale e sulla Programmazione neuro-linguistica, sono riusciti a integrare per la prima volta queste due efficienti metodologie in maniera sistematica e coerente.

Hatha-yoga: equilibrio in piedi
Sospetto e sentimento o Lo specchio misterioso
ManuFatto. Artigianato. Comunità. Design. Catalogo della mostra (14 giugno-14 settembre 2008). Ediz. italiana e inglese
One piece. Vol. 6