Quando arrivò l'uragano

Fondazionesergioperlamusica.it Quando arrivò l'uragano Image
Quando un violento uragano si abbatte sulla costa a nord di Manila, nelle Filippine, la vita di centinaia di persone viene sconvolta all'improvviso. Tra queste c'è Arden, un ragazzo di dodici anni che è costretto ad abbandonare il proprio villaggio, raso al suolo e sommerso dal fango. Dopo un lungo viaggio attraverso un territorio devastato dalla sciagura, lui e la sua famiglia giungeranno finalmente alle porte della capitale... solo per scoprire che la parte peggiore di quell'incubo deve ancora cominciare. Ma Arden non si perde d'animo e, grazie alla propria determinazione e all'aiuto di persone disposte a tendergli la mano, riuscirà a tornare a casa e a sventare i piani di chi non si fa scrupoli a sfruttare le disgrazie degli altri pur di arricchirsi. Età di lettura: da 9 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Quando arrivò l'uragano dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quando arrivò l'uragano.pdf
none

Quando arrivò l'uragano. Vichi De Marchi. Edizioni Piemme, Apr 26, 2011 - Juvenile Fiction - 160 pages. 0 Reviews. Quando un violento uragano si abbatte sulla costa nord delle Filippine, le vite di centinaia di persone vengono sconvolte.

Quando arrivò l'uragano. Home » Libri » Quando arrivò l'uragano ← Torna alla Home. Centro Archivio 18 Marzo 2015 Categoria: Educazione alla Mondialit ...

Scrivere con il mondo in testa. Intellettuali europei tra cultura e potere (1898-1956)
La religione in giudizio. Tra Corte Suprema degli Stati Uniti e Corte europea dei diritti dell'uomo
Le beghine. Una storia di donne per la libertà