Quando arrivò l'uragano

Fondazionesergioperlamusica.it Quando arrivò l'uragano Image
Quando un violento uragano si abbatte sulla costa a nord di Manila, nelle Filippine, la vita di centinaia di persone viene sconvolta all'improvviso. Tra queste c'è Arden, un ragazzo di dodici anni che è costretto ad abbandonare il proprio villaggio, raso al suolo e sommerso dal fango. Dopo un lungo viaggio attraverso un territorio devastato dalla sciagura, lui e la sua famiglia giungeranno finalmente alle porte della capitale... solo per scoprire che la parte peggiore di quell'incubo deve ancora cominciare. Ma Arden non si perde d'animo e, grazie alla propria determinazione e all'aiuto di persone disposte a tendergli la mano, riuscirà a tornare a casa e a sventare i piani di chi non si fa scrupoli a sfruttare le disgrazie degli altri pur di arricchirsi. Età di lettura: da 9 anni.

Leggi il libro Quando arrivò l'uragano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Quando arrivò l'uragano.pdf
none

Quando, l'8 settembre, la tempesta arrivò sull'isola di Galveston, di fronte alle coste del Texas, era ormai diventata un Uragano di categoria 3/4, e colse tutti alla sprovvista.

Quando arrivò l'uragano. Vichi De Marchi. Edizioni Piemme, Apr 26, 2011 - Juvenile Fiction - 160 pages. 0 Reviews. Quando un violento uragano si abbatte sulla costa nord delle Filippine, le vite di centinaia di persone vengono sconvolte.

Il vuoto e il resto. Il problema del reale in Jacques Lacan
Il diario di Carrie
La Bibbia dei piccoli. Ediz. illustrata
Fotografia digitale. Reflex. Vademecum
Apocalisse di Giovanni. Apocalisse di Gesù Cristo. Una traduzione e un'interpretazione
I giorni della merla
Insegnare Lim. Matematica e scienze. Per la 3ª classe elementare
Rassegna di archeologia (2001). Vol. 18\2: Classica e post classica.
Primo vere (1879). Ediz. commentata
Dopo il capitalismo?
La cassa aperta. Un nuovo caso per Hercule Poirot
Dizionario filosofico