Il ricordo. Pleasure series

Fondazionesergioperlamusica.it Il ricordo. Pleasure series Image
Il desiderio ha molte più sfumature del grigio «Una bellissima e sorprendente scrittura» – Publishers Weekly «Dà seriamente dipendenza» – Look Magazine In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

Scarica l'e-book Il ricordo. Pleasure series in formato pdf. L'autore del libro è Vina Jackson. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il ricordo. Pleasure series.pdf
Vina Jackson

Pleasure Series Una serie da oltre 2 milioni di copie nel mondo Tradotta in 18 lingue Ci sono voluti anni prima che Giselle riuscisse finalmente a completare il lungo viaggio che da Orleans la portasse a New Orleans, a chilometri e chilometri di distanza. ... Il ricordo (Pleasure Series Vol. 1)

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla de Il ricordo ovvero The Pleasure Quartet.Autumn, primo volume autoconclusivo erotic romance della serie Pleasure di Vina Jackson, in uscita oggi con Newton Compton.Una morte improvvisa può cambiare le sorti di una sicurezza stabilita da tempo. Ciò che sembra reale non lo è; ciò che sembra sbagliato è l'unica via di salvezza dalla disperazione.

Archeologia medievale (2014). Vol. 41: Archeologia globale.
Lezioni di judo
Mr. Gorilla
Archeologia dell'architettura (2016). Ediz. multilingue. Vol. 21
Morire d'infanzia. Uno studio sul fenomeno del suicidio infantile