Il ricordo. Pleasure series

Fondazionesergioperlamusica.it Il ricordo. Pleasure series Image
DESCRIZIONE
Il desiderio ha molte più sfumature del grigio «Una bellissima e sorprendente scrittura» – Publishers Weekly «Dà seriamente dipendenza» – Look Magazine In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

Abbiamo conservato per te il libro Il ricordo. Pleasure series dell'autore Vina Jackson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il ricordo. Pleasure series.pdf
AUTORE
Vina Jackson
DIMENSIONE
5,81 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi «Il ricordo» di Vina Jackson disponibile su Rakuten Kobo. **Pleasure Series Una serie da oltre 2 milioni di copie nel mondo Il desiderio ha molte più sfumature del grigio** In ps...

Scopri Il ricordo. Pleasure series di Jackson, Vina, Cesa, M., Gini, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI
Impronte di lupo
Col regolo nel taschino. Il Politecnico di Milano e la professione dell'ingegnere (1863-1960)
Invicta Legio
L' età del malessere
Pronostici ed almanacchi. Studio di blbliografia romagnola
La condizione neomoderna
Onomastica bianconera. Quello che non sapete sui nomi e i cognomi dei calciatori della Juventus
L' antica gioia segreta... Il bacino del Petrace
Luciano Ferrari Bravo. Ritratto di un cattivo maestro con alcuni cenni sulla sua epoca
Il concetto discriminatorio di guerra
Psicologia dell'orientamento in adolescenza. Teoria, metodi e strumenti