Il ricordo. Pleasure series

Fondazionesergioperlamusica.it Il ricordo. Pleasure series Image
Il desiderio ha molte più sfumature del grigio «Una bellissima e sorprendente scrittura» – Publishers Weekly «Dà seriamente dipendenza» – Look Magazine In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

Scarica l'e-book Il ricordo. Pleasure series in formato pdf. L'autore del libro è Vina Jackson. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il ricordo. Pleasure series.pdf
Vina Jackson

ANTEPRIMA - Il ricordo di Vina Jackson (Pleasure Series #1)-Trama-In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depres

Il ricordo. Pleasure series: "In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione.Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora.

Dizionario di italiano
Kalle Blomkvist e i gangster
Notti di Bollywood
La piccola Dorrit da Charles Dickens. Ediz. a colori