Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata Image
Molte delle preoccupazioni sociali e ambientali incorporate nel termine "sostenibilità" sono direttamente o indirettamente correlate alla progettazione. La sostenibilità è una questione centrale per la società contemporanea nel suo complesso. Eppure, nonostante questa maggiore consapevolezza delle relazioni critiche che esistono tra le strategie di progettazione e i modi di produzione, l'uso di energia, l'impatto ambientale, la natura e le politiche del lavoro, il design per la sostenibilità non è ancora ampiamente compreso o messo in pratica. Designer e stilisti possono aiutare a definire l'ambiente creato dall'uomo prestando attenzione a come il progetto diventa prodotto, come viene utilizzato e quanto dura. Per questo i testi di Kate Fletcher rappresentano uno studio importante dal quale partire per i ricercatori, gli studenti di design, i professionisti della progettazione e tutte quelle organizzazioni del settore pubblico e privato che si occupano di politiche sociali e desiderano sviluppare direzioni più sostenibili.

Scarica l'e-book Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Kate Fletcher. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata.pdf
Kate Fletcher

Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata, Libro di Kate Fletcher. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Postmedia Books, brossura, data pubblicazione 2018, 9788874902057.

Da un punto di vista generale, per affrontare oggi in modo compiuto il tema della sostenibilità in un'impresa bisogna partire dalla considerazione degli interessi di tutti gli stakeholder, che compartecipano alla ideazione, produzione, fornitura, vendita ed utilizzo di un prodotto, ovvero fino al consumatore finale ed alle comunità locali.

La figlia di cristallo e altri racconti
L' aggressività. Il cosiddetto male
Fenomenologia scienza uomo. Vol. 2
Starcraft. Ghost academy. Vol. 1