Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata Image
Molte delle preoccupazioni sociali e ambientali incorporate nel termine "sostenibilità" sono direttamente o indirettamente correlate alla progettazione. La sostenibilità è una questione centrale per la società contemporanea nel suo complesso. Eppure, nonostante questa maggiore consapevolezza delle relazioni critiche che esistono tra le strategie di progettazione e i modi di produzione, l'uso di energia, l'impatto ambientale, la natura e le politiche del lavoro, il design per la sostenibilità non è ancora ampiamente compreso o messo in pratica. Designer e stilisti possono aiutare a definire l'ambiente creato dall'uomo prestando attenzione a come il progetto diventa prodotto, come viene utilizzato e quanto dura. Per questo i testi di Kate Fletcher rappresentano uno studio importante dal quale partire per i ricercatori, gli studenti di design, i professionisti della progettazione e tutte quelle organizzazioni del settore pubblico e privato che si occupano di politiche sociali e desiderano sviluppare direzioni più sostenibili.

Leggi il libro Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Kate Fletcher!

Moda, design e sostenibilità. Ediz. illustrata.pdf
Kate Fletcher

Progettare la sostenibilità. I maestri di una nuova architetura. Ediz. illustrata: Amazon.es: Marie-Hélène Contal, Jana Revedin, M. Moro, A. Cesarini: Libros en ...

Il bello e il buono. Le ragioni della moda sostenibile. Ediz. illustrata, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Grandi libri illustrati, brossura, data pubblicazione giugno 2011, 9788831709101.

Dizionario di enogastronomia in cinque lingue. Italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco
Il ciclo dell'eredità: Eragon-Eldest-Brisingr-Inheritance
Un Titano per Emily
Come avviare un maneggio. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM